Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventodivino

מגן ולא יראה
RIASSUMENTO:

Direi che - perlomeno - abbiamo un quadro più chiaro, grazie ai partecipanti al thread, che la 27 non è blindata a priori. Ci potrebbero essere (non è chiaro, insinuazioni tramite assemblee di obbligazionisti.

Per chi vuol andare sul terreno delle CAC's è preferibile avere in mano quelle con la percentuale più alta.

In pratica parliamo della 2034.
Aggiungo che non ha nessun rischio legale (qui vi è la certezza) : se non arrivano a 85% si attaccano (non c'è legale di sorta)

Allora un bel all-in sulla '34 ?

La 34 non ha la clausola pari passu "pura" che avevano le argentine (quindi occhio) ; in più essere CACcati ha anche dei vantaggi.
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Che due pal.le.
Puoi avere le tue idee, ma non puoi mettermi in bocca parole non mie : io non ho nessuna certezza/convinzione ,ho solamente portato elementi in più da valutare.
Passare per quello che dice che dove non ci sono le CA C si va tranquilli con le EC è una falsità.

Mi sembra da presuntuosi , consentimelo, dirimere certe questioni spinosissime con convinzioni che si basano sul quasi niente.
I detentori di titoli greci non avevano le CAC, questi due fdp gliele hanno cacciate dentro.
Sono ascoltatissimi.

Gli ottimi Gulati & co. nei loro paper dovrebbero aggiungere, anche in forma di una piccola nota a fondo pagina, che gli esigui holdout su Ecuador e Uruguay, dove le EC sono state attivate, hanno continuato a ricevere quanto dovuto secondo prospetto. La fonte dell'immagine e' il FMI.

C'e' un modo molto piu' spiccio per fare tabula rasa senza tante CAC o EC. E tu sai bene come e lo sanno anche Gulati & co e pure il FMI.

Screenshot (450).png
 

tommy271

Forumer storico
In pratica parliamo della 2034.
Aggiungo che non ha nessun rischio legale (qui vi è la certezza) : se non arrivano a 85% si attaccano (non c'è legale di sorta)

Allora un bel all-in sulla '34 ?

La 34 non ha la clausola pari passu "pura" che avevano le argentine (quindi occhio) ; in più essere CACcati ha anche dei vantaggi.

Solitamente, anche se un titolo non viene CACcato ... resta la libera adesione al CACcamento.
Resta - quindi - la libertà di scelta, se un bondholder vorrà valutare la bontà dello swap.

Questo in linea generale, nel dettaglio lo sapremo poi.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ripropongo l'estratto del prospetto della 27 in cui si parla di cosa le EC non possono decidere se non con l'adesione totale dei bondholders.
Se a maggioranza (50%+1) non possono cambiare ne scadenza, ne ammontare (HC) , ne cedola...........mi sapete dire cosa potrebbero imporre con il 50%+1 dei voti ???

Immagine.jpg
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Gli ottimi Gulati & co. nei loro paper dovrebbero aggiungere, anche in forma di una piccola nota a fondo pagina, che gli esigui holdout su Ecuador e Uruguay, dove le EC sono state attivate, hanno continuato a ricevere quanto dovuto secondo prospetto. La fonte dell'immagine e' il FMI.

C'e' un modo molto piu' spiccio per fare tabula rasa senza tante CAC o EC. E tu sai bene come e lo sanno anche Gulati & co e pure il FMI.

Vedi l'allegato 440528

Grazie, molto interessante !
 

Saint Tropez

Remember
ma ti sei letto?
"senza chavismo il popolo tornerà in miseria?"

ma se sono miseri quanto non lo sono mai stati, magari gli altri saranno anche peggio, ma leggere che il popolo tornerà in miseria non è decente, neanche la tempo delle post verità e delle fake news

non capisco se sei un troll o se galleggi un una bolla di ideologia

nessuno dei due

ti invito anche a moderare i termini , visto che il mod sembra latitare talvolta

se sei disinformato sulle reali condizioni della popolazione venezolana , beh nn so che farci ...continua pure a berti le pseudo news che ti propina il mondo dei mass media asserviti agli USA ...auguroni BAFFO !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto