Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (16 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky2013

Forumer attivo
E' l'ideologia "bolivarista", quella del Libertador: America Latina un'unica nazione :rasta:.


comunque stanno esagerando con questo accanimento senza precedenti e' un disegno chiaro e preciso della politica neoliberista
 

riky2013

Forumer attivo
Amico mio, meglio studiare un poco ... prova a sentire questa canzone:

grazie per l'ottima musica, purtroppo non capisco lo spagnolo:accordo:
 

Myskin

Forumer stoico
Il binario è doppio.
Se Maduro salta, è quasi certo l'arrivo del FMI.
Se resta, per poter continuare a pagare ha bisogno di raddrizzare l'economia del paese. In questi anni è stato solo capace di distruggerla. Non può continuare a pagare, con ritmi di decrescita.

Quanto a Trump e Putin, si tratta di ridefinire le aree di influenza.

stancherò ma ripeto che le questioni liquidità, solvibilità e prospettologia finanziaria applicata (materia di studio solamente teorica perchè l'unico diritto riconosciuto tale da qualche millennio, quello di proprietà, non garantisce qui il ritorno economico) sono pretestuose, maduro chi? l'amico di ieri il nemico di oggi, gli esempi si sprecano e noi non abbiamo tempo da sprecare, qui contano i massimi sistemi geopolitici nel senso interpretativo di Kjellén e non quello patinato che ti passano i giornaletti, per cui se a) riconosciamo l'egemonia dell'impero americano possiamo concludere che b) non vi possono essere altri imperi, interessante parallelismo con l'impero romano è indicativo
dovremo poi considerare che la grande roma (non quella di totti, giannini o falcao eh :d:) ricavava 2/3 delle sue ricchezze dalla parte orientale dell'impero, cosa che stanno facendo adesso gli u.s.a. smentitemi: se ci riuscite vi do una dritta che vi fa guadagnare anche un centinaio di euro, poca roba rispetto al lavoraccio del vituperato Tommy grazie al quale mi sono pagato le scorribande da posada a orosei :accordo:
e non può sempre essere tenebra, come dimostra il caso dell'argentina e del brasile, via i presidenti operai e la Kirchner che non piaceva agli yankee e ai papi e dentro i banchieri, cuba e venezuela erano culo e camicia ma adesso cuba è di nuovo attratta nell'area imperiale, il filo che negli anni duemila gli stati uniti avevano perso in america latina lo stanno ora riprendendo, si vede, è sotto gli occhi di tutti mica è necessario leggere limes :)
quindi se uno ha pazienza e il senso del trader per l'ingresso qui i soldi si possono fare, a mio modo di vedere naturalmente
 

skarlatti

Forumer storico
è che con prezzi in area 40 sembra impossibile non farci la grana... che defoltino oppure no, con pmc 40 o giu di li io sto cedolando da 2 anni e mezzo, se defoltano i prezzi possono andare anche a 20 ma è difficile pensare non tornino a 40 almeno.

secondo me la strategia è tenersi i bonos in ptf ma in quantità % da definire in base alle proprie caratteristiche, senza esagerare... li tieni la e poi aspetti, qualcosa accadrà in futuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto