Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrino

Forumer storico
ti ho detto che non sono esperto,occorre un parrere di un bancario di alto grado con esperienza di queste operazione
Have a calm afternoon

A me questa pare tanto come la storia dello scarico dei barili dalla nave e della lettera di credito negata.
Molti commentatori del fatto
1. Non sanno cosa sia una lettera di credito
2. Non hanno capito che il Venezuela doveva INCASSARE soldi e non DARLI

RIpeto: vedremo mercoledi
 

policeman

Forumer storico
Ventodivino,
nell prospetto dei bond è evidenziato chiaramente che possono pagarti in altra moneta,se ricevi meno ti danno la differenza,se ricevi di piu' ti chiederanno ti ristituire la parte in piu'
be calm
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ventodivino,
nell prospetto dei bond è evidenziato chiaramente che possono pagarti in altra moneta,se ricevi meno ti danno la differenza,se ricevi di piu' ti chiederanno ti ristituire la parte in piu'
be calm
Policeman,

secondo me pagheranno in dollari.

Se pagheranno in altra moneta il mercato non la prenderà, secondo me, benissimo.

Io mi farei pagare in Big Mac.

Uno furbo in bitcoin.

Enjoy!
 
Ultima modifica:

policeman

Forumer storico
come faranno a pagare in dollari,se cè i sanzioni che divietano alle banche americane di aver rapporti con i venezuelani.
Tutte le operazioni in USdollars passano per l'america,non esiste altra via tranne il CASH.
vai a bussare alla casa dell' bondholder e quando ti apre la porta li dici ti ho portato i dollari dall 'tuo zio Maduro
 

alderan74

Forumer attivo
furbo in bit coin?ma e'una moneta che non vale nulla..pensa che un mio amico ci ha investito per gioco dei soldi sul bit coin e'scappato a gambe levate dopo che ha perso in pochi giorni il 60 si dopo un po ha recuperato ma e'una moneta da pazzi..da lotteria...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
furbo in bit coin?ma e'una moneta che non vale nulla..pensa che un mio amico ci ha investito per gioco dei soldi sul bit coin e'scappato a gambe levate dopo che ha perso in pochi giorni il 60 si dopo un po ha recuperato ma e'una moneta da pazzi..da lotteria...

Guardati il cambio usd / bitcoin ad un anno.

È una lotteria, ma che è andata bene a chi ci ha creduto. Il tuo amico è stato particolarmente sfortunato.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
come faranno a pagare in dollari,se cè i sanzioni che divietano alle banche americane di aver rapporti con i venezuelani.o

Fonte? La SEC o qualcosa di equivalente?
Oltre alle parole di Del Pino?

Quando lo fecero con l Iran (che usa Abu Dhabi per regolare in dollari) uscirono circolari diffuse a tutte le banche del mondo.
Compresa quella dove lavoro.
Non ho visto niente.
Se Del Pino vuol pagare, pagherà in dollari.
Enjoy!
 

alderan74

Forumer attivo
Guardati il cambio usd / bitcoin ad un anno.

È una lotteria, ma che è andata bene a chi ci ha creduto. Il tuo amico è stato particolarmente sfortunato.
ma infatti mi ha detto che e'entrato quando binck ha fatto la promozione con mail del bit coin..su altro consumo finanza promuovevano il bit coin con un rischio elevato come scommessa ma con etf quindi forse in rischio minore rispetto ad acquistare diretto le azioni del bit coin..comunque sta il fatto che da quando e'stato proposto dalle banche e comprato da tutti gli altri hanno venduto prezzi alti e i piccoli hanno comprato sperando che salisse ancora..la bolla speculativa..poi infatti dopo che e'crollato ora si e'ripreso e lui ha detto che ci vorrebbe riprovare..io no..troppa scommessa
 

policeman

Forumer storico
Fonte? La SEC o qualcosa di equivalente?
Oltre alle parole di Del Pino?

Quando lo fecero con l Iran (che usa Abu Dhabi per regolare in dollari) uscirono circolari diffuse a tutte le banche del mondo.
Compresa quella dove lavoro.
Non ho visto niente.
Se Del Pino vuol pagare, pagherà in dollari.
Enjoy!
sarebbe una meraviglia se riesce a pagare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto