Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

policeman

Forumer storico
Ciao amico Sandrino,
da quell' poco spagnolo che capisco,sembra che la situazione è critica.il Presidente della PDVSA,ha denunciato che le banche americane stanno ostacolando i trasferimenti
 

sandrino

Forumer storico
Ciao amico Sandrino,
da quell' poco spagnolo che capisco,sembra che la situazione è critica.il Presidente della PDVSA,ha denunciato che le banche americane stanno ostacolando i trasferimenti

Pare abbiano risolto mediante gli amici cinesi
"We have to do financial tourism, we have to go to China, we have to do financial triangulations because they're already applying a financial blockade on our country," added Del Pino.
 

policeman

Forumer storico
anche se i cinesi + i russi vogliono aiutare,come fai arrivare i dollari ai bondholders?nolleggi un aereo di AIR BERLIN? un vero disaster.questa storia delle "financial triangulations" è una fantasia dei sognatori
 

sandrino

Forumer storico
Policeman
Hanno comunicato il pagamento
Vediamo se arrivano
Anche se tutto può essere, mi appare singolare che i soberanos riescano a distribuire e pdvsa no.
Vediamo
 

policeman

Forumer storico
il mese scorso c'era un communicato riguardo i "Financial Sanctions",e molti pensavano che i yankees minacciavano e basta.invece si siamo svegliato quando il presidente della PDVSA ha dato l'annuncio,che le banche americane hanno messo in essere queste sanctions,ha aggiunto che stava preparando triangular operations
Have a calm afternoon.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
il mese scorso c'era un communicato riguardo i "Financial Sanctions",e molti pensavano che i yankees minacciavano e basta.invece si siamo svegliato quando il presidente della PDVSA ha dato l'annuncio,che le banche americane hanno messo in essere queste sanctions,ha aggiunto che stava preparando triangular operations
Have a calm afternoon.

Ho letto il dispaccio di Mr. Del Pino (ma mi aspetto uno statement diretto verso le Banche, per ora non lo vedo)
Sull'efficacia delle triangolazioni ho i miei dubbi (leggendo Policeman & Carib)
Have a nice WE.
 

policeman

Forumer storico
ti ho detto che non sono esperto,occorre un parrere di un bancario di alto grado con esperienza di queste operazione
Have a calm afternoon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto