Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alderan74

Forumer attivo
Premesso che appena uscita la news ho fatto il tuo stesso pensiero. WSJ in teoria dovrebbe essere una testata seria. Ma al di là di questo, come può lo stato impedire a grossi fondi e banche di contrattare i loro bond? Se anche lo facesse credo che alternative le troverebbero, tipo trasferendo e movimentando su altri mercati. Ma bloccare le operazioni ad una GS mi pare un po' fantascienza ..
poi se rifiutano il trade vuole dire che non li puoi vendere..ne comprare..a quel punto chi li ha se li tiene e si fermano le quotazioni?boh?
 

Myskin

Forumer stoico
Cmq alcune banche rifiutano il trade.

Premesso che appena uscita la news ho fatto il tuo stesso pensiero. WSJ in teoria dovrebbe essere una testata seria. Ma al di là di questo, come può lo stato impedire a grossi fondi e banche di contrattare i loro bond? Se anche lo facesse credo che alternative le troverebbero, tipo trasferendo e movimentando su altri mercati. Ma bloccare le operazioni ad una GS mi pare un po' fantascienza ..

ok rifiutano di esporsi, mi pare una scelta legittima decisa da loro, ma che trump alzi la cornetta e dica da oggi ai fondi o alle banche private vietato comprare e vendere roba venezuelana perchè maduro m'ha fatto la bua mi sembra un po' da tg4, che gli avrà fatto il baffone manco putin obama lo trattava così, cioè i bond islamici emessi magari da quel fanatico di al-bashir del sudan contro il quale pende un accusa presso le corti internazionnali per crimini di guerra, genocidi ecc...vanno bene e si possono transare, il baffo no?
evvabè baffo gira i soldi dai medicinali o dalla carta igienica che tanto c'è poco da evacuare visto le magre di questi tempi in qualche commessa militare o meglio fagli fare sta benedetta base a trump, l'abbiamo capito che lo scacchiere adesso è in sudamerica
 

arkymede74

Forumer storico
Confirmado el pago del cupón del bono Venz 31. Era el pago más grande del mes, con un desembolso total de $250,9 millones

DGopYmYW0AAvxq8.jpg
ECCO..trovato!!!!!! quindi loro confermano il pagamento delal cedola della VENENZUELa 22.... ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto