Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (10 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alderan74

Forumer attivo
cmq pare proprio che l'adunata preannunciata l'altro giorno da Maduro , riguardi i soggetti americani detentori di bond

ma scartando l'ipotesi default ( che sarebbe dannosa x l'intera economia venezolana , una sorta di harahiri di Maduro e del chavismo) , nn vedo a cosa servirà questo raduno se nn a tenere un sermone contro l'imperialismo yankee e via dicendo , ma nella sostanza nn faranno nulla di nuovo , io credo
anche i sermoni servono a tenere su la bandiera...

Camfin

Nuovo forumer
Caracas: 29 agosto, 2017 9:00 am

Il deputato alla Assemblea Nazionale José Guerra, ha detto che il Venezuela non sarebbe caduta in un blocco finanziario imposto dal governo di Donald Trump. "Poiché il paese può andare ai mercati europei."

Josè Guerra ha detto che il governo nazionale pagherà le scadenze del debito di ottobre e dicembre ad un costo vicino a $ 3 miliardi 700 milioni.

IL MARATONETA

Forumer storico
non pretendo di beccare sempre i minimi ci vorrebbe il mago pero' si spera in bene..lo vedo organizzato maduro...
Entrare a questi prezzi e con il mercato in forte ribasso è sicuramente una mossa che ripagherà. Non mi aspetto default, una soluzione esiste sempre, in ultimo quella di destituire Maduro e ristabilire il dialogo con gli Stati Uniti.
Strano però che Russiabond ancora non si sia mosso......

Saint Tropez

Remember
Entrare a questi prezzi e con il mercato in forte ribasso è sicuramente una mossa che ripagherà. Non mi aspetto default, una soluzione esiste sempre, in ultimo quella di destituire Maduro e ristabilire il dialogo con gli Stati Uniti.
Strano però che Russiabond ancora non si sia mosso......

dialogo ? secondo te a quelli di washington interessa il dialogo ?? mi sa che nn li conosci bene ...a quelli interessa il potere , la ricchezza ...gli frega nulla del dialogo ...figurati , se possono depredare in giro per il pianeta lo fanno senza tanti scrupoli ...

Jsvmax79

Forumer storico
29/08/17
15:27:02
Venezuela 11.75 11/2

Obbligazione
Acquisto

Eseguito Totale
5.000
40,06
1.679,66 €

29/08/17