Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Tommy se posso perche' pdvsa piuttosto che soberanos. semplicemente perche' dai lo stesso grado di rischio e compri quello che costa meno o per altri motivi?

Principalmente per il prezzo, intorno a 29 è zona "recovery" (almeno, per me ... ma potrebbe anche essere più bassa, per altri ... attorno ai 20).
 

fabriziof

Forumer storico
Entro a quotazioni da "ristrutturazione", seguirò il prezzo se scendono.
Intanto, bisogna vedere se mi "prendono".

Vorrei giocare anche sul tavolo dei "soberanos", ma sono ancora troppo cari.
scusa ma quale ristrutturazione ?ormai sarà fuori discussione per molto tempo ,confermo la mia preferenza per le brevi.
 

boscolo117

Forumer attivo
Principalmente per il prezzo, intorno a 29 è zona "recovery" (almeno, per me ... ma potrebbe anche essere più bassa, per altri ... attorno ai 20).
grazie Tommy. intanto la scadenza pdvsa 17 novembre perde 3% mentre i giorni passati aveva tenuto bene. Pure io sono convinto che non conviene agli americani rompere il giocattolo che porta a molti investitori HF compresi ritorni del 20%. questo pero' non significa che non continueranno a stringere la corda attorno al collo di Maduro e che le quotazioni non continueranno a scendere.
 

alderan74

Forumer attivo
grazie Tommy. intanto la scadenza pdvsa 17 novembre perde 3% mentre i giorni passati aveva tenuto bene. Pure io sono convinto che non conviene agli americani rompere il giocattolo che porta a molti investitori HF compresi ritorni del 20%. questo pero' non significa che non continueranno a stringere la corda attorno al collo di Maduro e che le quotazioni non continueranno a scendere.
ma se continuano a scendere ma pagano delle quotazioni importa poi poco..alla fine solo compri se vuoi se no te ne stai fermo..comunque li fanno svalutare apposta ste quotazioni qui..c'è qualcuno in america che le spinge verso il basso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto