tommy271
Forumer storico
sul tlx anche o solo sul MOT?
Sul MOT i bond venezolani non sono quotati.
sul tlx anche o solo sul MOT?
ma lo possono fare in maniera unilaterale? senza aver avvisato?
autotutela?che questi titoli siano pericolosi si sa ma lo erano pure quelli delle banche venete e li facevano acquistare..che senso ha?se li vogliono accapparrare loro?Non ne ho idea.
Può essere una forma di autotutela per banca e bondholder.
ma nn stanno tutelando il cliente di fatto maduro puo' assolutamente ancora pagare..non e' tutela del cliente..spero che non le imitino altre banche sarebbe assurdo..mi metterei a cercarne una che non aderisce a sta pagliacciata..uno se scendono nn puo' nemmeno mediare per rivendere piu' alto..In generale una Banca, dietro tempestivo avviso (si giudica tempestivo non appena il cliente passa l'ordine di acquisto), può declinare la richiesta di assumere l'incarico di inoltrare l'ordine di acquisto sul mercato.
I motivi possono essere i più vari, quello più generico la "tutela del cliente".
Non può invece , se i titoli sono regolarmente scambiati sui mercati, rifiutarsi od impedirne la vendita ai prezzi presenti sui mercati, visto che deve "tutelare il cliente" che vuole rientrare in possesso dei suoi soldi.
Credo che si vedono i primi effetti delle sanzioni del Biondo. Per non inimicarsi gli usa si adeguano inibendo l'acquistoautotutela?che questi titoli siano pericolosi si sa ma lo erano pure quelli delle banche venete e li facevano acquistare..che senso ha?se li vogliono accapparrare loro?
autotutela?che questi titoli siano pericolosi si sa ma lo erano pure quelli delle banche venete e li facevano acquistare..che senso ha?se li vogliono accapparrare loro?
beh si su questo hai ragione..certo sarebbe assurdo che impedissero l incasso se maduro paga quello sarebbe si da denuncia..anche se uno li ha gia' pure..micca solo se li scambia ora..avevano detto che toglievano la possibilità di emissione nuovo debito non che trovavano cavilli su quello gia esistente..mah..staremo a vedere..Probabilmente vogliono evitare possibili cause legali, se malauguratamente dovesse imporsi una cessazione dei pagamenti.
Ad ogni modo, la domanda è da rivolgersi alla banca che ha effettuato il provvedimento.