Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
ho una analisi da sottoporre al forum i prezzi non possono salire perchè il mercato americano non può più comprare i bond del venezuela che ne pensate ?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ho una analisi da sottoporre al forum i prezzi non possono salire perchè il mercato americano non può più comprare i bond del venezuela che ne pensate

queste restrizioni sono soltanto per i cittadini americani i fondi, banche americane
il divieto e di comprare nuove emissioni che saranno emesse da Venezuela per un periodo più lungo di 90 giorni per la PDVSA e 30giorni per la Venezuela.

Attualmente negli altri mercati si compra e vende liberamente
Se pur alcune banche fanno melina
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
ho una analisi da sottoporre al forum i prezzi non possono salire perchè il mercato americano non può più comprare i bond del venezuela che ne pensate ?

La butto lì.
I prezzi non possono salire perchè non c'è nulla da salire.
Almeno fino a quando non si saprà con ragionevole certezza che c'è copertura per le scadenze autunnali. Al momento, (almeno ufficialmente) mancano i soldi.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
vero ma la 2017 è troppo alta se non ci sono i soldi

La ributto lì.
Potrebbe essere che è così alta perche fino ad oggi tra tesorini e tesoretti nascosti, alla fine hanno sempre pagato ed il mercato è confidente che anche stavolta sarà così.
Certo, a quei prezzi è attualmente uno dei bond in assoluto più rischiosi dell'intero panorama mondiale.
 

frmaoro

il Fankazzista
i prezzi sono di difficile interpretazione la 17 altissima le lunghe molto basse chi sbaglia?
mia spiegazione pochi posso comprare e quindi prezzi bassi
maaaahhhhh un rompicapo
 

idomeneo1966

Forumer attivo
Sono anni che chi compra a qualche mese dalla scadenza realizza gain favolosi. Quindi non è vero che il mercato ci azzecca sempre.
Poi fores arriverà il momento che qualcuno resta col cerino in mano....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto