Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.m.f

Forumer storico
i prezzi sono di difficile interpretazione la 17 altissima le lunghe molto basse chi sbaglia?
mia spiegazione pochi posso comprare e quindi prezzi bassi
maaaahhhhh un rompicapo


Se parliamo di grecia la 23 sta a 95 li attorno la 42 praticamente 25 figure sotto del domani certezza proprio non vi e'...
 

fabriziof

Forumer storico
la logica dice che se fanno delle sanzioni non le fanno solo per 2 piccole banche
ma non ci fissiamo su questo solo mia opinione
Ma di cosa stai parlando ,le sanzioni eccettuano la negoziazione sui bond esistenti che è assolutamente lecita in America .poi se c'é qualche banca che vieta il trading sui bond è un problema ma non c'entrano le sanzioni .
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
ho paura che non siano solo due case minoritarie che non possono comprare
situazione incasinata
Cantor e IB (che per i bond è inesistente) sono minoritarie.
La bomba sarebbe stata DTCC : aveva vietato, poi è tornata, significativamente, indietro
Nessun altro.

La curva "assicura" il pagamento delle 17 e 18 (metto insieme TDS e PDVSA), poi il baratro dell'appiattimento.
 

frmaoro

il Fankazzista
Cantor e IB (che per i bond è inesistente) sono minoritarie.
La bomba sarebbe stata DTCC : aveva vietato, poi è tornata, significativamente, indietro
Nessun altro.

La curva "assicura" il pagamento delle 17 e 18 (metto insieme TDS e PDVSA), poi il baratro dell'appiattimento.
non torna che paga 3 mld e poi va in default strano non torna
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
non torna che paga 3 mld e poi va in default strano non torna

Secondo la curva da alcuni anni il Venezuela dovrebbe "fallire dopo la pubblicità"
La " pubblicità" è la scadenza più prossima che si pensa che in qualche modo Maduro riesca, arrabattandosi, ad onorare.

La strategia giusta, ex post, sul Venezuela sarebbe sempre stata, a pochi mesi dalla scadenza, di buttarsi sulla penultima scadenza.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto