Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
News da Miami:



Leonel Fernández ‘esperanzado’ ante nuevo intento de diálogo en Venezuela

El ex presidente dominicano Leonel Fernández dijo el jueves que está esperanzado ante el nuevo intento de diálogo que tiene lugar en Santo Domingo entre el Gobierno y la oposición venezolana.

Read more here: Venezuela | el Nuevo Herald & elnuevoherald.com El Nuevo Herald

***

Maduro busca bloquear sanciones europeas con un poco de ayuda de la oposición

Acosado por la creciente presión internacional, el régimen de Nicolás Maduro está utilizando su oferta de diálogo para lavarse la cara y tratar de evitar que la Unión Europea también le aplique sanciones, en una hábil maniobra en la que sorprendentemente están participando los principales partidos de la oposición.

Read more here: Venezuela | el Nuevo Herald & elnuevoherald.com El Nuevo Herald
 

alderan74

Forumer attivo
quello che sono a conoscenza che il fondo dei lavoratori è "controllato" da un dirigente dell' "financial department",STOP
policeman visto che tu sei bene informato mi spieghi come mai sti fondi non si prendono le scadenze lontane che quotano basso?chiesto ieri sera ma nessuno mi ha risposto..se le prendono per un po' e magari piu' avanti le vendono non ci guadagnano di piuì?mi viene da pensare che questi fondi non siano gestiti da gente molto astuta--
 

m.m.f

Forumer storico
policeman visto che tu sei bene informato mi spieghi come mai sti fondi non si prendono le scadenze lontane che quotano basso?chiesto ieri sera ma nessuno mi ha risposto..se le prendono per un po' e magari piu' avanti le vendono non ci guadagnano di piuì?mi viene da pensare che questi fondi non siano gestiti da gente molto astuta--

non passa un anno che non ci sia una scadenza...il prossimo due
 

policeman

Forumer storico
policeman visto che tu sei bene informato mi spieghi come mai sti fondi non si prendono le scadenze lontane che quotano basso?chiesto ieri sera ma nessuno mi ha risposto..se le prendono per un po' e magari piu' avanti le vendono non ci guadagnano di piuì?mi viene da pensare che questi fondi non siano gestiti da gente molto astuta--
il controllore dell' fondo è un dipendente della PDVSA e risponde direttamente al Presidente Del Pino.questo è tutto quello che so
 

Kain

Forumer attivo
policeman visto che tu sei bene informato mi spieghi come mai sti fondi non si prendono le scadenze lontane che quotano basso?chiesto ieri sera ma nessuno mi ha risposto..se le prendono per un po' e magari piu' avanti le vendono non ci guadagnano di piuì?mi viene da pensare che questi fondi non siano gestiti da gente molto astuta--

E' un concetto spiegato mille volte, l'emergenza rimborsi è adesso nel 2017 come lo era nel 2016 e nel 2015, vanno sulla scadenza più in prossimità ma non quando quota a 90, ora la migrazione è sulle 2018 come hai visto dalle quotazioni, prendono quando sono bassi, è un sistema di rollaggio del debito un buyback per pesare meno sui rimborsi.
 

Checelamandibona

Forumer storico
policeman visto che tu sei bene informato mi spieghi come mai sti fondi non si prendono le scadenze lontane che quotano basso?chiesto ieri sera ma nessuno mi ha risposto..se le prendono per un po' e magari piu' avanti le vendono non ci guadagnano di piuì?mi viene da pensare che questi fondi non siano gestiti da gente molto astuta--

Se tu avessi la certezza del prossimo rimborso ma non di quelli successivi quale compreresti?
 

alderan74

Forumer attivo
il buy back da parte dello stato si lo sapevo io parlavo dei fondi che investono per se stessi..se tutte le volte comprano le scadenze vicine vuole dire che nemmeno loro sanno in avanti cose che noi non sappiamo,,nessuno sa nulla di cosa accadra' inutile fissarsi su cosa comprano cercando di darci una spiegazione a questo punto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto