Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (9 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saint Tropez

Remember
Se tu avessi la certezza del prossimo rimborso ma non di quelli successivi quale compreresti?


l'unica incognita lì è POLITICA , nel senso che potrebbero far fuori Maduro e con lui tutto il chavismo , sia legalmente che con altri mezzi ( che gli yankee hanno già sperimentato in tutto il mondo peraltro , cioè rivolte , scandali , guerre etc etc ) , ma per pagare la loro deuda i venezolani hanno tutto , sia petrolio che oro , nonchè stretti legami con paesi amici potenti e più solidi tipo Cina e Russia .....questo episodio dellesanzioni viene ora usato dal furbo Maduro x spingere in avanti quel movimento trasversale di paesi x così dire "nOn allineati" che vogliono ( ma nn da oggi) arrivare a sostituire l'USD con altre valute , in primis l'EURO ma nn solo .....e quindi questo che si va delineando in Venezuela (e che presto ci verrà reso noto in tutta la sua portata) servirà di monito alla cricca che comanda ( da sempre) a Washington e dintorni che l'epoca degli sceriffi che dettano legge al resto del pianeta è oramai sul viale del tramonto .....perciò state sereni , finchè c'è Maduro pagano .....e pagano tutto !!!

St,
 

Saint Tropez

Remember
Addirittura con i puntini di sospensione...

Spiega che c'è una persona che 7 giorni su sette GRATUITAMENTE fornisce notizie.
Se hai qualcosa da dire, con pezze d'appoggio, sono tutt'orecchi.
Sarebbe molto utile che qualcuno postasse ulteriori info (se ce ne sono)
Altrimenti ringrazia .

Attendo tuoi post in cui alleghi studi, report, notizie, poi ringrazierò.
Per ora mai niente .
Sei inutile al 3d, al contrario di Tommy, come il sottoscritto.

Chiedo scusa al pacatissimo Tommy, ma fare le pulci da professorino ad un utente che 7 giorni su 7 si fa GRATUITAMENTE un mazzo tanto è veramente troppo.

il fatto che tommy sia utile nn l'ho certo messo in discussione , sarei un folle a farlo ! nè si può mettere in dubbio la sua competenza , ma tutto ciò nn inficia la mia libertà di opinione, credo ! ?

ho inteso unicam. esprimere un giudizio , è ancora consentito farlo ? o c'è qui una sorta di " commissione di salute pubblica" che redige elenchi di proscrizione ?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
il fatto che tommy sia utile nn l'ho certo messo in discussione , sarei un folle a farlo ! nè si può mettere in dubbio la sua competenza , ma tutto ciò nn inficia la mia libertà di opinione, credo ! ?

ho inteso unicam. esprimere un giudizio , è ancora consentito farlo ? o c'è qui una sorta di " commissione di salute pubblica" che redige elenchi di proscrizione ?
I giudizi personali inerenti un utente di IO si inviano a mezzo MP direttamente all' interessato; che se lo riterrà opportuno li renderà pubblici
 

gukko

Forumer attivo
Il fatto é che tommy lavora troppo, diamogli una pausa...

trasporto-mattoni-in-bicicletta.jpg
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
"QUESTO SPIEGA MOLTE COSE..." COSA ?

il fatto che tommy sia utile nn l'ho certo messo in discussione , sarei un folle a farlo ! nè si può mettere in dubbio la sua competenza , ma tutto ciò nn inficia la mia libertà di opinione, credo ! ?

ho inteso unicam. esprimere un giudizio , è ancora consentito farlo ? o c'è qui una sorta di " commissione di salute pubblica" che redige elenchi di proscrizione ?

Vedi,
avrei giurato che ti buttassi dietro la libera manifestazione del proprio pensiero.
Va molto di moda, non voglio citare Mentana, in questa epoca di internet sparare a zero contro qualcuno (Tommy come sai è stato un giornalista retribuito, ora fa lo stesso lavoro, 7 giorni la settimana gratuitamente : l'accusa più grave per un giornalista è quella che tu hai appena indirizzato a Tommy : essere in malafede. Hai scritto nel finalde del post : "questo spiega molte cose...." Cosa volevi dire ? E' ovvio che tu volessi insinuare .) e poi nascondersi dietro la libera manifestazione del proprio pensiero.
Il Napalm di Crozza ne è un esempio.

Attendo da parte tua meno vivisezioni su Tommy, ma inoltro di notizie, report (meglio se "positive")

PS
non ci vuole SH per capire l'opinione che ha Tommy.
Come tutti.
Tommy più degli altri si fa un cu.lo grande come una capanna , a differenza di tutti gli altri.
Questo spiega molte cose...
 
Ultima modifica:

gukko

Forumer attivo
Vedi,
avrei giurato che ti buttassi dietro la libera manifestazione del proprio pensiero.
Va molto di moda, non voglio citare Mentana, in questa epoca di internet sparare a zero contro qualcuno (Tommy come sai è stato un giornalista retribuito, ora fa lo stesso lavoro, 7 giorni la settimana gratuitamente : l'accusa più grave per un giornalista è quella che tu hai appena indirizzato a Tommy : essere in malafede. Hai scritto nel finalde del post : "questo spiega molte cose...." Cosa volevi dire ? E' ovvio che tu volessi insinuare .) e poi nascondersi dietro la libera manifestazione del proprio pensiero.
Il Napalm di Crozza ne è un esempio.

Attendo da parte tua meno vivisezioni su Tommy, ma inoltro di notizie, report.

Lo pagavano? Non c'é limite alla sci-fi. :jack:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto