questo nn vedo cosa c'entri con le tematiche prettam. finanziarie che dovrebbero contraddistinguere questo thread !!??
io per contro , gg fa mi sono visto censurare proprio in questo stesso thread un post di critica agli USA (sigh !!) ....nonchè ripreso in mp da un collega di Tommy , con minaccia di essere "bandito" (sic!) dal 3d se avessi proseguito in tal guisa : ora mi sembra vi sia in tutto ciò una palese discrasia , una disparità di trattamento , per nn dir peggio...!!!
ho passato i 50 , sono laureato nonchè ex libero professionista , con 25 anni di frquentazioni di borse e mercati obbligazionari , gradirei avere parità di trattamento , se davvero trattasi di forum aperto al pubblico e non di un blog camuffato ......e lo dico ribadendo che non mi sogno di contestare la disponibilità , la utilità nè la competeza in ambito finanziario di Tommy , ma sono concetti peraltro già da me precisate , nonostante noti che qualcuno continui ad attribuirmi cose che nn ho scritto e che NON penso nemmeno !
io in bond Venezuela ho investito un pò di denaro, ma cmq vorrei leggere qui dei commenti di finanza , non cronache giudiziarie o manifesti apolegitici della opposizione, altrimenti mi sento autorizzato pure io a scrivere esternando il mio pensiero politico su tutto e tutti, o no ????
buona domenica