Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventodivino

מגן ולא יראה
Lo pagavano? Non c'é limite alla sci-fi. :jack:

Lo pagavano non per fare il giornalista , era una copertura.
Come per Giulianone Ferrara (erano insieme).
Giuliano Ferrara e la CIA - Il Post
Ora svolge lo stesso lavoro facendo finta di essere un forumer di un forum finanziario.

In realtà Tommy non esiste (come farebbe a stare sempre attaccato al pc) : è una cellula di agenti USA (Mauro da Mantova sta indagando e poi relazionerà alla Zanzara)
 
Ultima modifica:

Kygan

Nuovo forumer
chi non apprezza il contributo quotidiano dato su questo forum da Tommy probabilmente non è veramente interessato o coinvolto nella vicenda Venezuelana. Personalmente sono un investitore di vecchia data in bond Venez e PDVSA ancora oggi sovrappesato in quest'area. Quindi penso di avere titolo per ringraziare .
GRAZIE Tommy
 

tommy271

Forumer storico
con questo tuo post inutile , che non ha niente di finanziario ....
adesso si capisce da che parte stai ...!!

questo spiega molte cose ....

Mi arrivano diversi tweet, altri li cerco ... e seleziono.

Come ho seguito la vicenda di Braulio Jatar, mi è sembrato opportuno riportare in evidenza la vicenda Ledezma. Indipendentemente dal condividerne o meno l'operato.

Una cosa è certa, non sto dalla parte di incompetenti, quale è Maduro.
Mi auguro che dal PSUV si elevi qualche voce dissidente, oltre alla Luisa Ortega Diaz.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Mi arrivano diversi tweet, altri li cerco ... e seleziono.

Come ho seguito la vicenda di Braulio Jatar, mi è sembrato opportuno riportare in evidenza la vicenda Ledezma. Indipendentemente dal condividerne o meno l'operato.

Una cosa è certa, non sto dalla parte di incompetenti, quale è Maduro.
Mi auguro che dal PSUV si elevi qualche voce dissidente, oltre alla Luisa Ortega Diaz.
Guarda tommy che non devi giustificarti... anzi
A me personalmente per chi fai il tifo non me ne potrebbe fregar de meno
Ognuno ha le proprie idee
Molto spesso mi trovo in sintonia con chi la pensa diversamente da me
L'importante è la coerenza
Il resto sono chiacchiere da bar
Ancora complimenti per tutti i contributi che apporti
 

whitesoul9

Forumer storico
Guarda tommy che non devi giustificarti... anzi
A me personalmente per chi fai il tifo non me ne potrebbe fregar de meno
Ognuno ha le proprie idee
Molto spesso mi trovo in sintonia con chi la pensa diversamente da me
L'importante è la coerenza
Il resto sono chiacchiere da bar
Ancora complimenti per tutti i contributi che apporti
Mi associo a quanto detto da Brizione.
Io da alcuni anni non ho fatto alcuna operazione su Venezuela e Grecia e ciononostante leggo sempre con piacere i post di Tommy.
Tommy che è anche estremamente cortese, tempo fa ero incuriosito da PPC e Tommy mi rispose prontamente il suo punto di vista.
Non credo che Tommy abbia bisogno di incoraggiamenti, gli auguro quindi semplicemente buona domenica!
 

alderan74

Forumer attivo
Mi arrivano diversi tweet, altri li cerco ... e seleziono.

Come ho seguito la vicenda di Braulio Jatar, mi è sembrato opportuno riportare in evidenza la vicenda Ledezma. Indipendentemente dal condividerne o meno l'operato.

Una cosa è certa, non sto dalla parte di incompetenti, quale è Maduro.
Mi auguro che dal PSUV si elevi qualche voce dissidente, oltre alla Luisa Ortega Diaz.
tommy e'bravo pero'noi non vogliamo che si elevi nessuna voce dissidente e vogliamo mantenere sulla sedia maduro che e'estremamente competente..paga sempre molto bene..qualcuno come capital gain e non solo mi sa che e'daccordo..:d:
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
questo nn vedo cosa c'entri con le tematiche prettam. finanziarie che dovrebbero contraddistinguere questo thread !!??

io per contro , gg fa mi sono visto censurare proprio in questo stesso thread un post di critica agli USA (sigh !!) ....nonchè ripreso in mp da un collega di Tommy , con minaccia di essere "bandito" (sic!) dal 3d se avessi proseguito in tal guisa : ora mi sembra vi sia in tutto ciò una palese discrasia , una disparità di trattamento , per nn dir peggio...!!!

ho passato i 50 , sono laureato nonchè ex libero professionista , con 25 anni di frquentazioni di borse e mercati obbligazionari , gradirei avere parità di trattamento , se davvero trattasi di forum aperto al pubblico e non di un blog camuffato ......e lo dico ribadendo che non mi sogno di contestare la disponibilità , la utilità nè la competeza in ambito finanziario di Tommy , ma sono concetti peraltro già da me precisate , nonostante noti che qualcuno continui ad attribuirmi cose che nn ho scritto e che NON penso nemmeno !

io in bond Venezuela ho investito un pò di denaro, ma cmq vorrei leggere qui dei commenti di finanza , non cronache giudiziarie o manifesti apolegitici della opposizione, altrimenti mi sento autorizzato pure io a scrivere esternando il mio pensiero politico su tutto e tutti, o no ????

buona domenica

Ciao,
quello che dici (ho grassettato) esula dal tuo post "d'attacco" a Tommy.
Sono problematiche che non conosco e che devi affrontare con la moderazione e non escludo che tu abbia ragione.

"Ovviamente" Tommy è anche moderatore di questo 3d. :):capo:
Visto che la carica di moderatore è elettiva io non avrei, per diversificare (e per liberare Tommy) nessun problema a votarti (in questa sezione del forum i moderatori, penso che tu lo sappia, sono eletti dai frequentatori e non paracadutati dal "padrone")

Sai perchè Tommy è moderatore ? Perchè nessuno (per me è molto più facile e meno pal.loso criticare la moderazione, piuttosto che fare il moderatore) si è offerto di farlo, solo lui e altri masochisti (Brizione tempo fa capì l'antifona :)) hanno accettato.

Buona Domenica anche a te !

Siamo OT ma è domenica; ci penseranno i moderatori a cestinare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto