Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma in pratica cosa è successo????
stavo pensando si swichare dai ggb in gain a qui la parte del ptf dedicata alla PAURA

Buy Venezuela 9,25% 2027 @73

Hai un coraggio da leone , complimenti ...! Io nonostante la liquidità ed un pmc alto non riesco ad inserire un ordine .Sono al 30% del ptf . Rimango( relativamente) tranquilla perchè vedo gli altri tds in gain ma i volumi cominciano ad essere piuttosto importanti (ergo preoccupanti a mio avviso )sulla 27. Leggevo in rete che è un titolo che sotto lo stacco della cedola si comporta a questo modo... Analisi corretta o superficialità ?:ciao:

Hai un coraggio da leone , complimenti ...! Io nonostante la liquidità ed un pmc alto non riesco ad inserire un ordine .Sono al 30% del ptf . Rimango( relativamente) tranquilla perchè vedo gli altri tds in gain ma i volumi cominciano ad essere piuttosto importanti (ergo preoccupanti a mio avviso )sulla 27. Leggevo in rete che è un titolo che sotto lo stacco della cedola si comporta a questo modo... Analisi corretta o superficialità ?:ciao:

Il coraggio ce l'hai tu se stai al 30% del ptf

Occhio all'esposizione... poi rimangono pochi margini di correzione ;).
Per i volumi, vedo poco o niente (come al solito, del resto) sui mercati retail tedeschi.

Stando alle dichiarazioni degli analisti di "Arca Analisis" i volumi di scambio, la scorsa settimana, su "soberanos" e PDVSA erano bassi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto