Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E il bello é che siamo ancora lontanissimi dai minimi dell'anno...io qualche bomba da sganciare sul venezuela in euro ce l'ho ma poca roba

E il bello é che siamo ancora lontanissimi dai minimi dell'anno...io qualche bomba da sganciare sul venezuela in euro ce l'ho ma poca roba

Pur essendo lontani dai minimi, penso che stiamo tutti percependo un peggioramento specifico sui soberanos & pdvsa.
L'altra discesa era macro, congiunturale su più asset. Qua siamo allo specifico. La speculazione si concentra qua. Un tds che scade tra 6 mesi e prezza 96/97 significa che non v'è certezza.
Penso e mi auguro che se si passa indenne ottobre la quotazione si dovrebbe riavvicinare alla parità.
Ergo : o si coglia la palla adesso per chi vuole arrotondare altrimenti :help:

per i piu' coraggiosi buona giornata per incrementare.Io me ne sto alla finestra voglio vedere se tocca i minimi dell'anno.dentro il 27 con il 2% del portafoglio

:clap:
Anch'io lo credo, e, sono molto tentata di fare acquisti ,ma , leggendo un pò gli umori nei vari forum credo che possa ancora scendere ,chissà...

I nostri sono direttamente correlati al prezzo dell'oil ... se sale bene, se scende male.

Oltre a questo - pesa negativamente in questa fase - la mancanza di una strategia concreta dopo il siluramento di Ramirez.

Noi possiamo fare congetture e ipotesi, ma le scadenze pesanti di ottobre hanno la meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto