Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
Pur essendo lontani dai minimi, penso che stiamo tutti percependo un peggioramento specifico sui soberanos & pdvsa.
L'altra discesa era macro, congiunturale su più asset. Qua siamo allo specifico. La speculazione si concentra qua. Un tds che scade tra 6 mesi e prezza 96/97 significa che non v'è certezza.
Penso e mi auguro che se si passa indenne ottobre la quotazione si dovrebbe riavvicinare alla parità.
Ergo : o si coglia la palla adesso per chi vuole arrotondare altrimenti
Parli della 2018 ? Mi pare che sia 7%... se rischi, rischi su tutte le scadenze . Personalmente , se mi devo ubriacare preferisco il vino buono (cedola alta )
per i piu' coraggiosi buona giornata per incrementare.Io me ne sto alla finestra voglio vedere se tocca i minimi dell'anno.dentro il 27 con il 2% del portafoglio
parli della 2018 ? Mi pare che sia 7%... Se rischi, rischi su tutte le scadenze . Personalmente , se mi devo ubriacare preferisco il vino buono (cedola alta )