fabriziof
Forumer storico
Sarà quello il benchmark ...
Mi sfugge come si possa estrapolare da un bond che scade tra un anno e mezzo il rendimento a 2 anni.
Sarà quello il benchmark ...
perchè fuorviante? mi serve per tastare il polso dei rendimenti, se vedo quelli a breve impennarsi in misura maggiore dei rendimenti a lungo aspetto di entrare...poi entro suo lunghi perchè per me non ha senso pagare 96-97 per il 2015 in euro e farci al max un paio di figure quando invece me ne faccio una decina se va bene sui decennali
Si ma allora é meglio secondo me aprirsi la pagina del Venezuela sulla borsa di Stoccarda e vedere come si muovono i titoli reali e non estrapolazioni .
Quanto al 2015 non capisco cosa vuoi dire ,sai bene che da qui a marzo ci puoi fare un 8% e piu annualizzato mentre sui lunghi tra sei mesi ci puoi perdere comprese le cedole .
c'era di capire se il ribasso attuale poteva proseguire, poteva essere solo un ritracciamento entro i soliti range in cui si muovono questi titolacci oppure se nascondeva una sofferenza più profonda
mi pare che questa sofferenza sia dimostrata adesso dal fatto che nuovamente le scadenze a breve rendono più delle lunghe quando solo fino a pochi giorni fa era diverso
i movimenti di questi giorni forse potevano essere anticipati guardando come si muoveva più rapidamente la curva dei rendimenti a breve che ti ho postato? direi di sì, io infatti sono uscito dal 2026 sfruttando un'effimera salita. I prezzi di stoccarda in quel caso non davano la corretta direzionalità
Mi sono lento un po' di news su Venezuela. A me situazione non piace. Resto fuori
Provato piccolo incremento oggi pom su Elecar a 72 otc ma non me l'hanno data. Per il momento sto con quello che ho, vediamo domani