Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (15 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
abbiamo visto tempi peggiori

A febbraio era peggio, ma c'erano prospettive di soluzione.

Maduro, invece, ha gettato tutto al vento ... mesi di discussioni sprecate e licenziato Ramirez. Preferisce lo status quo, ma non è in grado di governarlo.
Manca la volontà di risolvere i problemi, per non intaccare la sua base sociale (che non sono solo i "poveri").

Mi conforta solo l'idea che esiste ancora possibilità di correzione, visto tutti i dollari che buttano via.

fabriziof

Forumer storico
A febbraio era peggio, ma c'erano prospettive di soluzione.

Maduro, invece, ha gettato tutto al vento ... mesi di discussioni sprecate e licenziato Ramirez. Preferisce lo status quo, ma non è in grado di governarlo.
Manca la volontà di risolvere i problemi, per non intaccare la sua base sociale (che non sono solo i "poveri").

Mi conforta solo l'idea che esiste ancora possibilità di correzione, visto tutti i dollari che buttano via.
non mi riferivo solo a febbraio di quest'anno:D

frmaoro

il Fankazzista
io preferisco in situazione come queste in odore di default comprare sempre quelle che costano meno regola d'oro
mi sono salvato sulla grecia seguendo questa regola poi fate voi

Warrior

Nuovo forumer
Personalmente concordo appieno con Fabriziof, ci sono stati tempi peggiori...........

Siete partiti tutti a razzo........caspiterina.
Io aspetterei ancora un attimino, ancora due punti sotto......discesa usuale del venerdì.
Poi tranquilli che ci riprendiamo e si riparte verso la vetta già da lunedì.

Sono un po' indeciso fra un Ven15 in EURO, Ven31 e Pdvsa15....voi che dite???Realizzo nel giro di 6 mesi/ 1 anno o mi prendo un ghiotto boccone x 34 cedole ??

PS certo pensare a quanto li pagai nel 2013, mi rode e non di poco !!!!

iguanito

Forumer storico
io preferisco in situazione come queste in odore di default comprare sempre quelle che costano meno regola d'oro
mi sono salvato sulla grecia seguendo questa regola poi fate voi
Giusto; ma il discorso ora è incentrato sulla 2015. mancano 6 mesi alla scadenza e siamo sotto 90. Qui c'è da farsi dei bei soldini per ora; il default potrà anche arrivare ma in seguito.

frmaoro

il Fankazzista
Giusto; ma il discorso ora è incentrato sulla 2015. mancano 6 mesi alla scadenza e siamo sotto 90. Qui c'è da farsi dei bei soldini per ora; il default potrà anche arrivare ma in seguito.
ma questa è un tua ipotesi di solito i default li fanno nei week end
quindi ci sono circa 26 week end alla scadenza non pochi
anzi mi stupisco che sia a 90 per me molto cara rispetto al rischio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto