abbiamo visto tempi peggiori
non mi riferivo solo a febbraio di quest'annoA febbraio era peggio, ma c'erano prospettive di soluzione.
Maduro, invece, ha gettato tutto al vento ... mesi di discussioni sprecate e licenziato Ramirez. Preferisce lo status quo, ma non è in grado di governarlo.
Manca la volontà di risolvere i problemi, per non intaccare la sua base sociale (che non sono solo i "poveri").
Mi conforta solo l'idea che esiste ancora possibilità di correzione, visto tutti i dollari che buttano via.
Giusto; ma il discorso ora è incentrato sulla 2015. mancano 6 mesi alla scadenza e siamo sotto 90. Qui c'è da farsi dei bei soldini per ora; il default potrà anche arrivare ma in seguito.io preferisco in situazione come queste in odore di default comprare sempre quelle che costano meno regola d'oro
mi sono salvato sulla grecia seguendo questa regola poi fate voi
ma questa è un tua ipotesi di solito i default li fanno nei week endGiusto; ma il discorso ora è incentrato sulla 2015. mancano 6 mesi alla scadenza e siamo sotto 90. Qui c'è da farsi dei bei soldini per ora; il default potrà anche arrivare ma in seguito.
https://www.boerse-stuttgart.de/de/boersenportal/factsheets/anleihen/?ID_NOTATION=104401251
questa quota come la bdm sub