Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (12 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Carta a los tenedores de bonos venezolanos:


Queridos tenedores,


Desde hace más de dos años hemos mantenido todos los lunes esa conversación íntima sobre la pasión que compartimos: la Renta Fija denominada en dólares. Hemos hablado de las políticas de la Reserva Federal (FED), de las vicisitudes de la Eurozona, de estrategias de inversión en un mundo de tasas y por supuesto de la saga de la deuda de la República Bolivariana de Venezuela y su dialecta hija PDVSA.


Newsletter 16 de septiembre 2014
 

siria3

Banned
Le prime aperture sui mercati tedeschi sono positive, in rimbalzo tecnico sulle chiusure di ieri sera.
Il nostro TLX si adegua.

Ho appena ricevuto la telefonata del consulente titoli, che mi avverte che il Venezuela farà default , e mi conviene vendere i titoli presenti in ptf nonostante il loss. Alla mia risposta negativa, mi ha detto che non lo dice lui ma S&P che ha abbassato il rating . Competenza o scorrettezza ??? Mi chiedo se io opero on line come fa l'operatore a sapere i miei movimenti ? Ti controllano il conto titoli ? Perchè allora non mi hanno telefonato appena S&P ha abbassato il rating ? Sono graditissimi i vostri pareri.:ciao:
 

Joe Smith

Nuovo forumer
Ho appena ricevuto la telefonata del consulente titoli, che mi avverte che il Venezuela farà default , e mi conviene vendere i titoli presenti in ptf nonostante il loss. Alla mia risposta negativa, mi ha detto che non lo dice lui ma S&P che ha abbassato il rating . Competenza o scorrettezza ??? Mi chiedo se io opero on line come fa l'operatore a sapere i miei movimenti ? Ti controllano il conto titoli ? Perchè allora non mi hanno telefonato appena S&P ha abbassato il rating ? Sono graditissimi i vostri pareri.:ciao:

Semplicemente non vogliono eventuali grane future con la clientela.....certo che è molto rapido negli interventi il tuo consulente..... ;)
 

iguanito

Forumer storico
Ho appena ricevuto la telefonata del consulente titoli, che mi avverte che il Venezuela farà default , e mi conviene vendere i titoli presenti in ptf nonostante il loss. Alla mia risposta negativa, mi ha detto che non lo dice lui ma S&P che ha abbassato il rating . Competenza o scorrettezza ??? Mi chiedo se io opero on line come fa l'operatore a sapere i miei movimenti ? Ti controllano il conto titoli ? Perchè allora non mi hanno telefonato appena S&P ha abbassato il rating ? Sono graditissimi i vostri pareri.:ciao:
Con comodo.......
 

siria3

Banned
Grazie per le vostre risposte , ma sto vagliando l'ipotesi di mandarli al diavolo . Pochi giorni fa mi volevano rifilare 250K di pdvsa .....
 

tommy271

Forumer storico
Ho appena ricevuto la telefonata del consulente titoli, che mi avverte che il Venezuela farà default , e mi conviene vendere i titoli presenti in ptf nonostante il loss. Alla mia risposta negativa, mi ha detto che non lo dice lui ma S&P che ha abbassato il rating . Competenza o scorrettezza ??? Mi chiedo se io opero on line come fa l'operatore a sapere i miei movimenti ? Ti controllano il conto titoli ? Perchè allora non mi hanno telefonato appena S&P ha abbassato il rating ? Sono graditissimi i vostri pareri.:ciao:

Abbiamo a che fare con un indovino ... :lol:.

Suppongo sia stata una telefonata di "cortesia", nel caso la diligenza vuole che i clienti vengano avvertiti dei rischi che stanno correndo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto