Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (16 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Analisi Tecnica USOIL - 24.09

Dimitris Kantzelis, DailyFX Senior Analyst Mercoledì, il 24 settembre 2014 - 13:15






dailyfx_analysis_20140924chart15.png


USOIL: L'Olio ha reagito più alto, ma i venditori tenteranno di tornare a $ 91,70 e $ 92,50. Elementi più elevati a $ 93,70. L'obiettivo rimane a rompere al di sotto del 91,20 $ e 90,70 $ per l'importante livello di 90,00 dollari.
 

tommy271

Forumer storico
Ejecutivo descartó venta de Citgo





Los planes con Citgo son fortalecerla cada vez más. Fortalecer nuestra inversión”, así lo aseguró el presidente de la República, Nicolás Maduro, al referirse a la empresa que tiene Petróleos de Venezuela (Pdvsa) en Estados Unidos(EEUU).


En un auditorio, en la ciudad de Nueva York, dijo que los planes sociales que cubren a 150 mil familias en 25 estados de la Unión, deben mantenerse.


“25 estados tienen el programa de Citgo (de combustible para calefacción)”, explicó Maduro, asegurando que “Chávez se ganó el cielo con esa iniciativa”.


“Ojalá lleguemos a los 50 estados, para fortalecer lazos humanos. Aprendamos que el pueblo de Venezuela y los pueblos latinoamericanos que viven en Estados Unidos, tienen que tener la vista puesta en la fe, en la paz”, indicó.


“Los únicos antiestadounidenses que existen son las élites que han mandado a sus jóvenes a la guerra. Nosotros no hemos sido, ni seremos antiestadounidenses. Somos antiimperialistas, anticolonialistas Sí”, destacó el jefe de Estado venezolano.
 

iguanito

Forumer storico
Grazie per le vostre risposte , ma sto vagliando l'ipotesi di mandarli al diavolo . Pochi giorni fa mi volevano rifilare 250K di pdvsa .....
Non ci credo! Non è possibile!! Ma stai dicendo sul serio? Nessun consulente (tranne che sia indipendente) con un minimo di sale in zucca può davvero dare un consiglio del genere, a meno che tu abbia un patrimonio di almeno 4 milioni di euro (te lo auguro) investiti in titoli a rischio limitato e sia stata tu a fare espressa richiesta di un titolo a grande rischio ancorchè con grande possibilità di guadagno.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
L'oro c'è ancora :-o ... una cortesia rara da parte della Banca Centrale di Caracas.

Gold accounts for about 71 percent of Venezuela’s $21.4 billion of foreign reserves, according to the World Gold Council. About $13 billion of the gold is held at the central bank in downtown Caracas, with another $2 billion at the Bank of England, according to Rodriguez. The total value of its reserves have dropped 34 percent over the past five years.

Venezuela Opens Gold Vaults to Improptu Inspection - Bloomberg
 

siria3

Banned
Non ci credo! Non è possibile!! Ma stai dicendo sul serio? Nessun consulente (tranne che sia indipendente) con un minimo di sale in zucca può davvero dare un consiglio del genere, a meno che tu abbia un patrimonio di almeno 4 milioni di euro (te lo auguro) investiti in titoli a rischio limitato e sia stata tu a fare espressa richiesta di un titolo a grande rischio ancorchè con grande possibilità di guadagno.

Credici pure, il consulente è dell'unicredit , ed io non ho 4 milioni di €
 

siria3

Banned
Allora avranno in mente di rifilarti qualche bond "della casa" ... strano anche il "suggerimento" per PDVSA.
Solitamente, questi son titoli "impresentabili" ... salvo per pochi noti.

Il titolo pdvsa l'ho espressamente richiesto io ,ed acquistato per 10k. loro parlavano di 250k minimo . Spero che qualcuno della banca mi legga !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto