Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poichè sento che si dà x scontata la vittoria di Chavez,allora non è che...bonds down down down,compreso il 2015 7% in Euro?:rolleyes:

Quello in euro va a rimborso fra 2,5 anni. Al massimo può cedere 3-4 punti. Tuttavia, la politica c'entra relativamente. Conta di più il contesto economico internazionale e la domanda di petrolio o meglio: la possibilità di sfruttamento delle riserve di petrolio in Venezuela.

Quello in euro va a rimborso fra 2,5 anni. Al massimo può cedere 3-4 punti. Tuttavia, la politica c'entra relativamente. Conta di più il contesto economico internazionale e la domanda di petrolio o meglio: la possibilità di sfruttamento delle riserve di petrolio in Venezuela.
Quindi un'entrata marginale in ottica diversificativa dall'area Euro,o un mantenimento della posizione,entrambe con finalità da cassettrader per quanto riguarda questa XS0214851874 si potrebbero tenere presenti..?

sono pienamente d'accordo anke se il Venezuela non ha solo petrolio ... ci sono kospikue riserve di gas e pure metalli preziosi

E' già scontata la vittoria di Chavez, non c'è storia. Piuttosto, c'è da cominciare a considerare un calo delle esportazioni di petrolio per via della crisi internazionale

che dici con un cambio a 1,255 e 88 il prezzo ho esagerato a prendermene 4k dollars di venezuela in dollari 2027?:D
grande quebec col senno di poi avrei dovuto vendere facendo un minigain il gg dopo ma non ho la sfera di cristallo
sperem :D

che dici con un cambio a 1,255 e 88 il prezzo ho esagerato a prendermene 4k dollars di venezuela in dollari 2027?:D
grande quebec col senno di poi avrei dovuto vendere facendo un minigain il gg dopo ma non ho la sfera di cristallo
sperem :D

Su questi titoli si può e si deve entrare in diverse tranches. Le quotazioni sono tirate per via delle elezioni (quelle americane, non di Chavez) che vanno a rimorchio con Wall Street. Io per ora sono out, ma conto di rientrare più avanti

Su questi titoli si può e si deve entrare in diverse tranches. Le quotazioni sono tirate per via delle elezioni (quelle americane, non di Chavez) che vanno a rimorchio con Wall Street. Io per ora sono out, ma conto di rientrare più avanti

io credo che questi prezzi per me son alti con l euro cosi basso e il venezuela a 88 ricordo le 27 sotto 70 e con un cambio oltre 1,30 quindi ora ho solo 4k e lascio maturare la cedola

fai bene :up:, se scende il prezzo e/o il dollaro, fai media

ho sempre fatto cosi a dicembre 2009 o 2010 ne avevo 28 o 35000k dollars e quando supero gli ho ho venduto in forte gain e' una obbligazione che negli anni mi ha dato piu' soddisfazione con la rbs 12 per i gain realizzati preferisco usare questa obbligazione per speculare sul cambio e ha una ottima cedola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto