"
Dimenticate Doha, dice l'Agenzia internazionale dell'energia (AIE), scommettere tutto sulla US crash di produzione.
In primo luogo, IEA dice Doha non importa ...
Un accordo di congelare la produzione di petrolio da parte dell'OPEC e produttori non OPEC avrà un impatto limitato sulla fornitura globale e dei mercati è improbabile che riequilibrare prima del 2017 , l'Agenzia Internazionale per l'Energia (IEA) ha detto Giovedi.
L'AIE, che sovrintende le politiche energetiche dei paesi industrializzati, ha detto che anche se il calo della produzione degli Stati Uniti è stata la raccolta di ritmo e l'Iran non stava aggiungendo il maggior numero di barili come previsto, il mondo sarebbe ancora produrre più petrolio di quanto ne consuma tutto 2.016.
Poi,
come riporta Bloomberg, AIE dice mercati petroliferi globali "muoversi prossimo al pareggio" nella seconda metà dell'anno, in quanto i prezzi più bassi prendere il loro pedaggio sulla produzione al di fuori dell'OPEC ...
L'avanzo mondo diminuirà a 200.000 barili al giorno negli ultimi sei mesi dell'anno da 1,5 milioni nel primo tempo, l'agenzia ha detto in un rapporto il Giovedi. Produzione al di fuori dell'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio diminuirà di più dal 1992 come il boom del petrolio di scisto Uniti vacilla. L'eccesso viene anche temperata come l'Iran ripristina le esportazioni solo gradualmente con barriere finanziarie per le vendite che persiste anche dopo la revoca delle sanzioni internazionali.
"Non vi è alcun dubbio circa la direzione di marcia per l'equilibrio domanda-offerta", il consigliere con sede a Parigi alle nazioni industrializzate, ha detto.
"Ci sono segnali che la slitta tanto atteso nella produzione di luce, stretto petrolio negli Stati Uniti è la raccolta di ritmo. "
Oil Spikes Back To $42 After IEA Comments | Zero Hedge
Spikes olio Back To $ 42 dopo AIE Commenti