Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendo obbligazioni di stato o della compagnia petrolifera venezuelana con "grosse emissioni di capitale" con date di scadenza dopo la PDVSA 5.25% scad.12.4.2017
Capito?

Venezuela, Boliv. Republik DL-Bonds 1997(27) | 195081 | US922646AS37 | Übersicht | boerse-stuttgart.de

Questa non ha le CAC ed è un'emissione di 4 Mld di $ quindi, molto liquida.

Qui invece ci sono tutte o quasi, credo, controllatele e poi scegli:

Anleihen-Finder | Produktfinder | Tools & Services | Börsenportal | boerse-stuttgart.de
 
ConocoPhillips fa causa PDVSA del Venezuela, chiama di swap bond 'fraudolento'

ConocoPhillips sues Venezuela's PDVSA, calls bond swap 'fraudulent'

Con Brian Ellsworth e Alexandra Ulmer
n" style="transform: translate3d(0px, 0px, 0px);">Le società controllate di noi ConocoPhillips delle compagnie petrolifere hanno citato in giudizio venezuelana compagnia petrolifera statale PDVSA nel Delaware, in base a una richiesta presentata al tribunale, accusandola di frode operazioni che coinvolgono la sua controllata statunitense Citgo.

ConocoPhillips ha detto in 6 ottobre archiviazione operazioni di PDVSA, tra cui uno scambio di legame in corso che utilizza azioni di Citgo Tenere Inc come garanzia, fanno parte di uno sforzo per evitare che Conoco da raccogliere compensazione in una disputa su una nazionalizzazione del 2007 le sue partecipazioni Venezuela.

ConocoPhillips ha per quasi un decennio sta portando avanti una causa contro il Venezuela in una Banca Mondiale tribunale per ottenere miliardi di dollari di risarcimento per il cambio di gestione 2007 del suo patrimonio Venezuela dal defunto leader socialista Hugo Chavez.

Il tribunale conosciuto come ICSID in una sentenza parziale, nel 2013, ha detto che era illegale acquisizione.

La società statunitense ha citato numerose operazioni che coinvolgono Citgo, tra cui un tentativo di vendere nel 2014, un'offerta di debito che ha finanziato i pagamenti di dividendi a PDVSA, e più di recente un'operazione di swap legame che utilizza Citgo Tenere come garanzia.

"Lo scopo dietro ognuno di questi trasferimenti è lo stesso: per rimuovere le attività dagli Stati Uniti in Venezuela e / o per appesantire le attività negli Stati Uniti, con l'intento di ostacolare, ritardare o frodare i creditori premio di arbitrato di PDVSA e Venezuela, tra cui ConocoPhillips ", si legge nel documento.

ConocoPhillips dice il Venezuela ha anche cercato di proteggere i suoi beni da essere sequestrato in uno qualsiasi dei circa 20 casi di arbitrato presentate da aziende che vanno da gigante petrolifero statunitense Exxon Mobil a piccola società mineraria canadese Crystallex.

PDVSA [PDVSA.UL] ha detto in una dichiarazione il Venerdì che lo swap legame era "perfettamente legale" e che la causa non ha avuto alcun fondamento giuridico.

"Queste affermazioni sono un altro esempio di manipolazione da parte di ConocoPhillips", la società di Caracas-based detto in una dichiarazione, aggiungendo che le operazioni continueranno come previsto.

Una decisione del tribunale sarà probabilmente richiedere diverse settimane, ha detto Carlos Bellorin, analista di petrolio di IHS.

"Prima di prendere ulteriori passaggi il tribunale deve pesare i meriti del caso e se le affermazioni di Conoco sono sufficientemente forti", ha detto Bellorin.

obbligazioni di PDVSA forte calo il Venerdì dopo aver rinviato una scadenza per l'offerta di swap del debito a causa della scarsa partecipazione, segnalando che la riluttanza degli investitori potrebbe affossare l'operazione, e dopo la notizia della tuta di Conoco.[L2N1CD0RF]
 
01:21 | Emen .- Petroleos de Venezuela (PDVSA) ha rilasciato una dichiarazione Venerdì in cui chiarisce che il ricorso proposto dalla ConocoPhillips nel Delaware , in cui gli oggetti di un'operazione di finanziamento CITGO holding e l'operazione di scambio obbligazionario corrente manca infondate.

" le domande formulate Giovedi sono una manovra su ConocoPhillips, che non è la prima volta fatto ricorso a tali azioni e le accuse infondate . PDVSA sarà affrontare questa nuova azione allo stesso modo in cui ha affrontato simile a il passato, e non ha alcun dubbio circa l'inopportunità di queste nuove richieste, "lo stato del Venezuela nella sua dichiarazione.

consociate di Stati Uniti ConocoPhillips compagnie petrolifere fatto causa Pdvsa tribunale di Delaware, documenti del tribunale, accusandola di transazioni fraudolente in cui sarebbero coinvolti Citgo, Stati Uniti filiale del petrolio venezuelano .

ConocoPhillips ha detto operazioni di Pdvsa, tra cui una corrente legame di swap con azioni Citgo Tenere Inc come garanzia , fanno parte di uno sforzo per evitare che Conoco la compensazione di rame che sono stati concessi in una controversia legata alla nazionalizzazione nel 2007 le sue partecipazioni in Venezuela, secondo la Reuters.

Leer más en: Pdvsa asegura que acción de ConocoPhillips “carece de fundamento”
 
05:02 | Klibis Marin Mejias .- Il ministro del Petrolio e presidente di PDVSA, Eulogio del Pino, ha firmato Venerdì un accordo di finanziamento per la produzione di olio in collaborazione con il Repsol spagnola , con un investimento di $ 1.200 milioni.

" Abbiamo fatto un accordo con la spagnola Repsol, attraverso Petroquiriquire, con i campi ad est e ovest del paese, hanno raggiunto un accordo di finanziamento per la produzione di petrolio da questi campi ci permetterà di raddoppiare la produzione con un investimento di 1,2 miliardi di dollari ". del Pino ha detto.

joint venture Petroquiriquire , fondata nel 2007, opera nel campo Quiriquire in Monagas, e Mene Grande, Barua e Motatán, situata nella parte occidentale.

dal soggiorno Sol de Perù nel Palazzo di Miraflores, una cerimonia guidata dal presidente Nicolas Maduro, il Venezuela ha firmato il Venerdì una serie di alleanze strategiche con aziende nazionali ed estere per favorire lo sviluppo di petrolio e gas.

il presidente di Pdvsa ha spiegato che in aggiunta agli accordi con l'olio spagnola Repsol, sono stati firmati accordi con società di capitale nazionale.

sarà stabilita una joint venture al servizio di pozzi di petrolio , "E 'sempre aveva fatto con le multinazionali, ora per la prima volta ci sarà rivedere i pozzetti con una società mista, che riduce enormemente l'uso di valuta estera per quel servizio , "ha detto del Pino.

anche la società Domegas, un'alleanza strategica per estendere la distribuzione del gas in stato di Zulia è stato firmato . "Si prevede di recuperare 50 milioni di piedi cubi di gas, a seguito della naturale Deterior della rete di gasdotti per ottimizzare il servizio di gas per uso domestico in Zulia."

Anche un alleanza strategica è stato firmato con una società per fluidi nella zona regolatori di gas della vita quotidiana ", che sono tutti importati, e l'obiettivo è di produrre in Venezuela 15 mila unità che costano sul mercato internazionale 100 $, e che saremo in grado di fare in Venezuela". Ha

anche firmato un'alleanza per la riparazione e la manutenzione del sistema di iniezione chimica, il gas sistemi di distribuzione.

Questo Venerdì un accordo di partnership con la compagnia petrolifera russa Rosneft è stato raggiunto anche, per avviare le operazioni offshore nel settore della Mejillones e Patao, Mariscal Sucre progetto , "che sarà sviluppato in collaborazione con Rosneft per integrare più di 600 milioni di piedi cubi al mercato nazionale del gas e l'esportazione".

il Ministro del petrolio ha firmato con Rosneft l'istituzione di una joint venture con PDVSA per avere esercitazioni congiunte, "e noi di operare insieme per lo sviluppo di campi di produzione tutto foratura insieme senza la necessità di assumere terzi , " ha detto del Pino.

Leer más en: Venezuela y Repsol firman acuerdo de financiamiento por $1.200 millones
 
04:21 | AVN .- La nave Tunapuy e altre tre navi sono arrivati Venerdì a Puerto Sucre a Cumaná , nello stato di Sucre, con un carico totale di 592 tonnellate di tonno, da distribuire in tutto il paese.

Alla reception del carico erano presenti il Vice Ministro della primarie per la pesca di produzione e l'acquacoltura, Bianco Lourdes Bottini Rojas, e il governatore del soggetto orientale, Luis Acuña.

il vice ministro Bottini Rojas ha ribadito che questo prodotto è in grado di soddisfare il consumo interno .

Egli ha aggiunto che parte del tonno andrà a processori quindi essere erogato alla popolazione , mentre un'altra percentuale sarà distribuito come un prodotto fresco, come parte della grande Missione di alimentazione Sovrano.

in questo senso, il governatore Acuña ha sottolineato che lo stato Sucre ha una grande flotta di rafforzare pesca nel mare, notando che solo il settore industriale ha messo a la disposizione oltre 120 navi di grandi dimensioni e di circa 160 progetti di medio, a cui si aggiunge la flotta dei pescatori artigianali.

Leer más en: Llegaron 592 toneladas de atún a Cumaná
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto