Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comprendamos porque Venezuela ha perdido 1 Millon B/D de producción de petroleo, porque el PetroEstado ha muerto y porque la industria petrolera debe ir a una economía de mercado privada, Han sido sesenta (60) años de "politica" petrolera que han llevado al colapso industrial, financiero y económico a una industria y a un pais. Corrupción, ineficiencia y mala gerencia por monopolio estatal son enfermedades propias de un entorno de empresas estatales. .

La tasa del #SIMADI aumentó y cerró el día ubicándose en 716,52 Bs

C-SNSN4XkAAduCe.jpg

Il clima di "impazienza" è dovuto alla situazione disastrosa del paese. E raccoglie ampi strati della popolazione.
Lo scorso anno ci doveva essere una consultazione popolare, impedita da Maduro ... diciamo tramite "tecnicismi" legali.
Quest'anno ci dovrebbero essere le elezioni a livello locale. Anzi - a norma costituzionale - si sarebbero dovute svolgere lo scorso inverno.
Mi capisci che c'è poca fiducia ...

Tutto condivisibile quanto scrivi...cio' non toglie che, a parere mio, l'opposizione cosi' facendo non credo aiuti il paese...anzi...

Mah...sinceramente questa opposizione non la capisco proprio....le elezioni presidenziali si terranno il prossimo anno, mica tra un secolo...
Che senso abbia fomentare tutto questo ''bordello'' non lo capisco.
Avessero la pazienza di attendere l'anno che viene e non rompessero i ''santissimi''..:p

Sono di parte quindi il mio giudizio non è imparziale, ma sei sicuro, visto il track record "istituzionale"degli ultimi mesi, che la cricca al potere sia disposta a cederlo ?
Vari articoli letti negli ultimi giorni non danno certe al 100% le presidenziali dell'anno prossimo.
E se si tenessero quali garanzie abbiamo di tenuta democratica delle stesse ?

Tutto condivisibile quanto scrivi...cio' non toglie che, a parere mio, l'opposizione cosi' facendo non credo aiuti il paese...anzi...

Credo che il miglior aiuto all'opposizione sia nel livello di competenze dell'attuale classe dirigente.
Dei veri fenomeni ... mai visti da nessuna parte :lol:.
Chiunque avrebbe fatto meglio ed il paese sarebbe messo in condizioni migliori. Anche con l'oil a 40 $ :-o.

Sono di parte quindi il mio giudizio non è imparziale, ma sei sicuro, visto il track record "istituzionale"degli ultimi mesi, che la cricca al potere sia disposta a cederlo ?
Vari articoli letti negli ultimi giorni non danno certe al 100% le presidenziali dell'anno prossimo.
E se si tenessero quali garanzie abbiamo di tenuta democratica delle stesse ?

Credo e ritengo che le elezioni presidenziali il prossimo anno si terranno regolarmente....e Maduro non vorrebbe arrivarci con un default...come vedi sono di parte anch'io...:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto