Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tommy, ho letto che la Venezuela28 prevede clausole particolari di rimborso diverse dal rimborso del 100% del nominale a scadenza. Non sono riuscito a trovare però il contenuto di queste clausole sul web. Sai per caso di che si tratta? Grazie.

Beh dai. Sei uscito di corsa e adesso aspetti;)

Ricordo un commento di russiabond che magari si raccoglieva a 15 tipo fetabond.
Chissa che non sia la volta buona.:eeh:
Non credo, anzi le quotazioni hanno retto benissimo nonostante la chiusura del parlamento poi riaperto, scontri, morti, costituente, oas , onu, usa, ue , canada , Almagro, mio zio , tg2 , reuters e Wti giù a piombo.
Questo per me vuol dire che qualcuno a WS spera che sia la volta buona per liberarsi di Maduro e instaurare un governo più aperto ai mercati.
Non voglio tirare troppo la corda, domani sto sul book per vedere se c'è un occasione buona

Non credo, anzi le quotazioni hanno retto benissimo nonostante la chiusura del parlamento poi riaperto, scontri, morti, costituente, oas , onu, usa, ue , canada , Almagro, mio zio , tg2 , reuters e Wti giù a piombo.
Questo per me vuol dire che qualcuno a WS spera che sia la volta buona per liberarsi di Maduro e instaurare un governo più aperto ai mercati.
Non voglio tirare troppo la corda, domani sto sul book per vedere se c'è un occasione buona
Mi riferivo proprio al wti, se continua a scendere mette in difficoltà più che le proteste di piazza e internazionali.o_O

Salve ragazzi ed esperti,
spero mi possiate consigliare.
Circa 2 mesi fa, "fregato" dalla Cedola alta ... ho preso il Titolo di Stato
Venezuela 12.75% Sink 23Ag22 (USP17625AC16) ...
oggi, titolo perde circa 10% rispetto ad allora e le premesse sono non confortanti vista situazione Economica e politica in quel Paese.
Cosa mi suggerite? il titolo scade nel 2022 , io non avrei particolari esigenze di venderlo prima.. e verrà rimborsato con 3 step a prtire dal 2020.
C'è rischio vada Default e non vedere nemmeno un soldo alla scadenza?
Pagheranno cedola ad Agosto?
come la vedete ?
lo tengo o provo a venderlo domani perdendo circa il 10 %
grazieeee

probably col cambio più sfavorevole di 2 mesi orsono , vendendo oggi perderesti più del 10 % ....

cmq x me nn succederà niente fino a 2018 quando si terranno elezioni ,dopo di che , se anche vincesse l'opposizione , nn è detto che opti x il default , anzi ritengo di gran lunga più probabile una ristrutturazione del debito sovrano , ma con una 2022 se anche ti allungassero la scadenza di 5 anni a te cosa ti cambierebbe ??? nn credo tu sia ottuagenario ..

Non bisogna farsi suggestionare troppo dagli umori dei forum , occorre mantenere lucidità e freddezza x analizzare con calma i possibili scenari

Te salùt

Tweet da Solfin:

Comportamiento durante el día, Petróleo #WTI -4,85% $45,50.

C_ArDEiXoAAaQ8U.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto