Intendo che questa % la recupero con poche cedole ( e queste sono sicureil recupero con le sole cedole intendi dire che utilizzi le cedole di tutto il ptf altrimenti non quadra il conto, comunque non penso sia pensabile la perdita totale dell'investimento su venezuela, anche se un nuovo regime ripudiasse i debiti predecenti sarebbe costretto a ripensarci nel giro di un anno o due, più probabile invece una rinegoziazione ma dai prezzi odierni non si discosterebbe di molto sia in meglio che in peggio
Ho comprato Venezuela per il prezzo e per il rendimento. Entrato con piccole dosi per diversificare un portafoglio composto eslusivamente da titoli di stati sovrani denominati in euro.Venezuela: la notte di Caracas.... leggi questo articolo, ma leggilo tutto e apri gli occhi.
Perchè ti senti offeso? Non è azzardo questa speculazione? Su che fondamenti compri questo titolo? Dammi una spiegazione di analisi tecnica sui fondamentali invece di dire sciocchezze , non ho offeso un bel niente.
Vai m.m.f. , non vorrai che ti mettano sul mio stesso piano. Queste volpi che insultano solo perchè ho detto la mia nel forum. Liberi di buttare i soldi vostri. Tranquilli, non può che fregarmene zero. Io non ho le "palle"... quello che ha scritto questo è il nuovo Soros...me ne ricorderò al momento giusto...