Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.

2017/05/17 11:10:00 | Emen .- Il ministro dell'Ecologia sviluppo minerario, Jorge Arreaza, ha denunciato il Mercoledì il tentativo di boicottaggio del paese 's espansione economica attraverso l'estrazione organica , dal Presidente dell'Assemblea Nazionale di oltraggio, Julio Borges.

Attraverso il suo account Twitter, il ministro accusato di tradimento Julio Borges, che ha inviato una lettera agli organizzatori dell'America Latina Down Under di sabotare la partecipazione del paese a questo evento, che si svolge in Australia.

In esso, Borges minaccia per qualsiasi società o ente che ha firmato affari con il Venezuela , "sarebbe commettere crimini e che tali contratti sarebbero legalmente e moralmente inaccettabile."

In un primo messaggio sul social network di microblogging, Arreaza mostrò la lettera, originariamente scritto in inglese e firmato da Julio Borges "per cercare di scongiurare gli investimenti del Venezuela", rivelando il suo tradimento del paese e il suo progresso economico per la popolazione .

In un altro messaggio, egli ha osservato che il "governo venezuelano prenderà le opportune azioni legali contro Julio Borges prima di questi attacchi contro il nostro popolo e l'economia."

Questa nuova affermazione di agguato economica contro il paese è parte di una presa di posizione da parte dell'Assemblea Nazionale di disprezzo, che dopo essere diventato maggioranza in Parlamento, il governo del presidente si è concentrato sulla creazione di instabilità nel paese allo scopo di rovesciare della Repubblica, Nicolás Maduro, ha riferito AVN.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...o-intento-de-boicot-hacia-.aspx#ixzz4hP6kzZxv
 
2017/05/17 17:11:00 | Emen .- Vice Ministro per gli Investimenti Ecominera, Víctor Cano, ha riferito che diverse aziende australiane hanno mostrato grande interesse per lo sviluppo di data mining venezuelana e alleanze strategiche in questo settore produttivo.

America Latina dall'evento Down Under in Australia 2017, organizzata dal vice ministro del Ministero degli Esteri australiano ha spiegato che il modello di business del Venezuela è stato presentato e ha parlato con i rappresentanti di diverse aziende che sono interessate a sviluppare alleanze strategiche con il Venezuela, ha riferito VTV.

Egli ha sottolineato che questo evento internazionale è il più importante d'Australia in relazioni commerciali con l'America Latina e nei paesi presenti come la Colombia, Cile, Brasile, Messico, Ecuador, Bolivia a lavorare insieme sono miniere di sviluppo.

Egli ha anche detto che in questo caso il rapporto d'affari tra il Venezuela e l'Australia è fissato per attrarre nuovi investimenti per il popolo venezuelano per lo sfruttamento delle risorse minerarie, come oro, diamanti, tra gli altri.

Cano ha detto che sia il Ministero degli Esteri di quel paese, come le aziende mostrano grande interesse a sapere come è lo sviluppo di data mining in Venezuela.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...estran-interes-en-desarrol.aspx#ixzz4hP7pgflx
 
2017/05/17 18:07:00 | Emen .- Il presidente di Petroleos de Venezuela, SA (PDVSA), Eulogio Del Pino, ha detto Mercoledì che ha fatto schizzare piani di sicurezza per garantire la fornitura di combustibile nel paese s.

PDVSA titolare condannato gli atti terroristici contro le navi cisterna di benzina e gas, che hanno minacciato di lavoratori del settore e il generale pubblico , si legge in una dichiarazione da parte dello Stato.

"Noi non mettere in pericolo la vita dei nostri dipendenti, dai vandali. Ovviamente, le barre e guarimbas hanno impedito la circolazione dei nostri serbatoi; Ma abbiamo raddoppiato i nostri piani di sicurezza per l'alimentazione in modo sicuro , "ha detto.

Del Pino ha spiegato che alcuni Stati come Mérida, sono state colpite da atti di vandalismo.

Tuttavia, tutte le strutture sono attualmente aperti e funziona normalmente, Del Pino ha detto.

E ' anche riferito che v'è completa normalità nella fornitura di combustibile negli stati orientali , così come nel resto della nazione.

"Chiediamo di agire razionalmente e non ostacolare il transito di oltre 1.600 autoarticolati benzina e di altri gas 1.000 al giorno in tutto il paese per la fornitura di stazioni. Garantiamo la fornitura di benzina e gas per le persone e le comunità; ma salvaguardare i nostri lavoratori , ", ha ribadito.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ra-garantizar-suministro-d.aspx#ixzz4hP8J70k2
 
Tweet da Solfin:

Comportamiento durante el día, Petróleo #WTI +0,70% $49,00.

DADoeehWAAEGRhU.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto