Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (27 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Near

Forumer storico
A me di ste cose me ne fottesega.
A me interessa che il debito continui ad essere onorato.
Se fossi interessato alle dinamiche politiche scriverei su LOTTA COMUNISTA.

E' ovvio che queste cose influiscono.
E' ovvio che la situazione è difficilissima.

Qui però oggi avete scritto cose molto gravi senza straccio di una fonte e senza evidenze riscontrabili: dal NO MONEY tutto finito al GRACE PERIOD.

Resto sempre dell'idea che non si possa scrivere una cosa importante senza specificarne la fonte.

Questo è poi rientrato quando "il nostro agente all'avana" ha confermato il money :)
 

sandrino

Forumer storico
@Kain
@IL MARATONETA
Ed a tutti.

Forse mi sarò espresso male, o per meglio dire, se uno scrive a volte non riesce a far trasparire il suo stato umorale

Io non sono incazzato con nessuno.
Ne con kain (io le tue analisi le leggo sempre) né con policeman che oltre ad essere una persona molto educata è anche molto ma molto bene informata.

Come non ce l'ho con tommy, io qui leggo tutto e tutti. C'è un bel contraddittorio e opinioni eterogenee.

Quindi nessuno si offenda.
Ribadisco il mio pensiero: a te kain dico che le tue analisi sono sempre state puntuali e quasi asettiche, nonostante il tuo essere investito nei bonos. Ora mi sembri un tantino portato al pessimismo giustificatorio. Mi sbaglierò ? Probabile, sono un somaro.

Discorso no money / grace period
Io ho una mia idea sui forum: al di là del fatto che sono contrario al principio aprire bocca e dargli fiato, io credo che utenti preparati e stimati abbiano una grande responsabilità.

Calo l'esempio: se io scrivo NO MONEY non mi spavento perché sono un somaro.

Se lo scrive policeman, che per me (e sfido chiunque a dimostrare il contrario) le cose le sa fin troppo bene, scrive NO MONEY io mi cago addosso. Viene naturale volerne sapere di più.

Se tommy scrive grace period -tommy sa più cose su Caracas lui che Chavez- io mi cago addosso.

Insomma, nel ringraziarvi per l'impareggiabile contributo informativo che fornite ai poveri somari come me, vi chiedo di non lasciarci nel limbo quando scrivete cose così importanti.

Che ringraziando Dio sembra non siano vere.

Spero di aver chiarito
 

Kain

Forumer attivo
@Kain
@IL MARATONETA
Ed a tutti.

Forse mi sarò espresso male, o per meglio dire, se uno scrive a volte non riesce a far trasparire il suo stato umorale

Io non sono incazzato con nessuno.
Ne con kain (io le tue analisi le leggo sempre) né con policeman che oltre ad essere una persona molto educata è anche molto ma molto bene informata.

Come non ce l'ho con tommy, io qui leggo tutto e tutti. C'è un bel contraddittorio e opinioni eterogenee.

Quindi nessuno si offenda.
Ribadisco il mio pensiero: a te kain dico che le tue analisi sono sempre state puntuali e quasi asettiche, nonostante il tuo essere investito nei bonos. Ora mi sembri un tantino portato al pessimismo giustificatorio. Mi sbaglierò ? Probabile, sono un somaro.

Discorso no money / grace period
Io ho una mia idea sui forum: al di là del fatto che sono contrario al principio aprire bocca e dargli fiato, io credo che utenti preparati e stimati abbiano una grande responsabilità.

Calo l'esempio: se io scrivo NO MONEY non mi spavento perché sono un somaro.

Se lo scrive policeman, che per me (e sfido chiunque a dimostrare il contrario) le cose le sa fin troppo bene, scrive NO MONEY io mi cago addosso. Viene naturale volerne sapere di più.

Se tommy scrive grace period -tommy sa più cose su Caracas lui che Chavez- io mi cago addosso.

Insomma, nel ringraziarvi per l'impareggiabile contributo informativo che fornite ai poveri somari come me, vi chiedo di non lasciarci nel limbo quando scrivete cose così importanti.

Che ringraziando Dio sembra non siano vere.

Spero di aver chiarito
Sono tre anni sempre investito in bonos da 32 ai 65 mai venduto, se le mie analisi sono più negative è perché quello che è successo è un cambiamento radicale degli equilibri interni al Venezuela, chavez benché se ne dica ha sempre governato col sostegno popolare, Maduro si è imposto cancellando il voto democratico di dicembre 2015, e quando c'era Obama c'erano incontri e discussioni, mentre da quando c'è Trump si è radicalizzato lo scontro, anche per l'errore di chiudere il parlamento per sentenza del tsj, lo scontro politico e sulla strada, e la pressione internazionale alle stelle, perdonami se i titolo passano da 51 a 38 e sono continuamente in altalena con la scadenza più vicina che passa da 70 a 83 in due giorni. Ovviamente mi spavento e esco, a 38 non sono entrato nonostante fossi liquido perché pensavo la fine fosse vicina, sul rimbalzo mi sono perso perché non ne capivo la violenza in up, e oggi all'atto formale del golpe, perdonami ma penso che si faccia sentire tutto il mondo occidentale
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
@Kain
La tua opinione è rispettabilissima.
Il quadro che delinei appare (ahimè) probabile.

Vedremo.

Tutti siamo spaventati, io in primis. Nonostante 15 anni di militanza su sta mondezza.
 

Kain

Forumer attivo
Anche no.
L unico che mi ha fatto paura fu il mitico Salas. Credo che solo la volontà di fare default porterà al default.
Espongo i fatti, non sono opinioni personali, la dinamica della cosa si è svolta in questo modo, non è questione di essere d'accordo o di avere paura, perché non mi sono inventato nulla, e perché il mondo occidentale si è già fatto sentire, e in questi giorni si farà risentire che vi piaccia o no. Se poi i miei post suscitano paura perché sono il resoconto della situazione è un altro discorso.
Ah, se domani Cina o Russia danno 10 mld a testa lunedì rientro al meglio e gridero' vamos anche io.
 

tommy271

Forumer storico
@Kain
@IL MARATONETA
Ed a tutti.

Forse mi sarò espresso male, o per meglio dire, se uno scrive a volte non riesce a far trasparire il suo stato umorale

Io non sono incazzato con nessuno.
Ne con kain (io le tue analisi le leggo sempre) né con policeman che oltre ad essere una persona molto educata è anche molto ma molto bene informata.

Come non ce l'ho con tommy, io qui leggo tutto e tutti. C'è un bel contraddittorio e opinioni eterogenee.

Quindi nessuno si offenda.
Ribadisco il mio pensiero: a te kain dico che le tue analisi sono sempre state puntuali e quasi asettiche, nonostante il tuo essere investito nei bonos. Ora mi sembri un tantino portato al pessimismo giustificatorio. Mi sbaglierò ? Probabile, sono un somaro.

Discorso no money / grace period
Io ho una mia idea sui forum: al di là del fatto che sono contrario al principio aprire bocca e dargli fiato, io credo che utenti preparati e stimati abbiano una grande responsabilità.

Calo l'esempio: se io scrivo NO MONEY non mi spavento perché sono un somaro.

Se lo scrive policeman, che per me (e sfido chiunque a dimostrare il contrario) le cose le sa fin troppo bene, scrive NO MONEY io mi cago addosso. Viene naturale volerne sapere di più.

Se tommy scrive grace period -tommy sa più cose su Caracas lui che Chavez- io mi cago addosso.

Insomma, nel ringraziarvi per l'impareggiabile contributo informativo che fornite ai poveri somari come me, vi chiedo di non lasciarci nel limbo quando scrivete cose così importanti.

Che ringraziando Dio sembra non siano vere.

Spero di aver chiarito

Alejandro Grisanti‏ @agrisanti
Me dicen que hoy aprobaron el pago del cupón del VE31 ($250 Mn). Es posible que no puedan pagar mañana, pero cobrarán el Lunes.
 

tommy271

Forumer storico
Las reservas internacionales de #Venezuela disminuyeron $35 millones ayer, ubicándose en $10.241 millones

DGaZFmuXoAI9_kk.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto