Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (30 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.m.f

Forumer storico
Non e' nemmeno pensabile fare un investimento qualunque sia lo scopo con questo sentiment...di fatto per purtroppo esperienze vissute con Argentina e GM quando fanno default lo sia' a cosa avvenuta o comunque tardi...


ARGENTINA no ma il default della gm me lo sono cuccato tutto quanto

Io presi i resti delle GM e acquistai Ford.Recuperai in sostanza tutta o quasi la perdita.

Spesso qualche opportunita' in giro si trova...tanto erano persi ho auspicato che non saltasse anche quella.
Bastava comunque guardare in faccia Wagoneer e Mullay...:D:D:D
 

kemperi

Nuovo forumer
Se volessero potrebbero agire attraverso lo swift.

Il codice SWIFT è lo standard usato dalle banche a livello mondiale per le comunicazioni interbancarie. Viene fornito da una società – la Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication – la cui sede sociale si trova in Belgio, ma che è controllata in gran parte dagli Stati Uniti. L’esclusione dal circuito SWIFT significa l’impossibilità totale di operare all’interno del sistema interbancario.

Ciò potrebbe accelerare il progetto di attuazione da parte del blocco cinorusso di uno SWIFT alternativo.

Esempio e l Iran che fino al 2016 e stata esclusa dal circuito swift.
 
Ultima modifica:

policeman

Forumer storico
anche io penso domani business as usual,forse un po a rallento perché l'impiegato deve chiedere al suo capo se l'operazione è
consentita o no?
a very nice monday and GAIN
 

sandrino

Forumer storico
Ciao @kemperi
Lo leggo, bravo molto bravo

Vi chiedo : chi è grisanti e quel che scrive lo sappiamo bene.
Chiedo: si era mai spinto a tanto ? Ovvero circostanziare un fatto del genere così importante ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto