Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...benvenuto tra noi :D

...io ce l'ho a 100,40 con commissioni ma il $ a 1,36 più o meno

mica è l'unica roba soberanos che ho :)...comunque della serie 2026 questo è il mio primo ingresso...l'ho seguito da stamattina quando me la proponevano a 100.25 finchè non c'ho messo la zampata a 98.9
qui la cedola è molto simpatica e la resa è ancora > al 12%

Sembrano tanti, sono però appena appena sufficienti a coprire il buco dei debiti commerciali.

Su un forum finanziario oggi un venezuelano ha scritto:

Rafael Ramirez, prove di avvicinamento con il FMI per richiedere aiuti e superare la "crisi" finanziaria!
Il ragazzo è così stupido che non può prevedere che la prima cosa che il FMI chiederà sarà un bilancio certificato PDVSA che non sarà in grado di consegnare.

Googleando non ho trovato nulla al riguardo.

Se fosse vera questa notizia a pochi giorni dalla presentazione del fondo per lo sviluppo dei paesi BRICS, alternativo al FMI, e agli accordi con la Cina significherebbe che da questi due eventi non hanno avuto i benefici che il governo a tanto pubblicizzato.

¡EL CUENTO DE SIEMPRE! Ramírez sobre FMI: ?Buscan crear la matriz de que estamos desesperados? | Maduradas.com

Sembrano tanti, sono però appena appena sufficienti a coprire il buco dei debiti commerciali.

Su un forum finanziario oggi un venezuelano ha scritto:

Rafael Ramirez, prove di avvicinamento con il FMI per richiedere aiuti e superare la "crisi" finanziaria!
Il ragazzo è così stupido che non può prevedere che la prima cosa che il FMI chiederà sarà un bilancio certificato PDVSA che non sarà in grado di consegnare.

Googleando non ho trovato nulla al riguardo.

Se fosse vera questa notizia a pochi giorni dalla presentazione del fondo per lo sviluppo dei paesi BRICS, alternativo al FMI, e agli accordi con la Cina significherebbe che da questi due eventi non hanno avuto i benefici che il governo a tanto pubblicizzato.

Non credo proprio ... rumors dicono che Ramirez si incontrerà prossimamente con alcune banche d'affari a Londra.
Probabilmente sonderà la possibilità di rollare il debito che scade ad ottobre, avendo in mano il finanziamento cinese da 4 MLD.

Oggi chiusura a Francoforte con prezzi in lieve calo per i "soberanos", molto più accentuato per PDVSA (poi, come al solito, dipende da titolo a titolo, duration ecc.)

VENEZUELA

27 bid/ask 87,85 - 88,85

31 bid/ask 99,04 - 99,85

PDVSA

17 bid/ask 86,65 - 88,00

27 bid/ask 62,00 - 63,00

37 bid/ask 59,80 - 61,05

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto