siria3
Banned
intendevo il venezuela in euro a 90![]()
Non avevo capito il tuo ragionamento , ma, se ven in € a 90 a quanto và la mia 27 ? Perdonami ma i conti non mi tornano.... facciamo che la 2027 a 90 và

intendevo il venezuela in euro a 90![]()
quasi ci siamointendevo il venezuela in euro a 90![]()
La discesa dei prezzi dei brevissimi è da interpretare come un incremento esponenziale del rischio paese...si teme sul rimborso.Intanto sui mercati tedeschi, timidi rimbalzi positivi ... come sempre i MM si adeguano al dato di ieri sera nelle americhe.
Resta, come dite sopra, da interpretare il dato molto negativo sul Ven.15 in euro.
l'interprtazione è semplice ,si alzano i rendimenti dei brevissimi per timore del default
La discesa dei prezzi dei brevissimi è da interpretare come un incremento esponenziale del rischio paese...si teme sul rimborso.
Sarebbe interessante testare l'ask del US922646BM57 (maturity 08.10.2014)
Il cambio alla pari non lo prevede nessuno ...
Le migliori previsioni sono a 1,20 entro 12 mesi.
Personalmente ritengo positivo un ampio trading range entro 1,25/1,30 ...
Sotto 1,25 credo scatterebbero una valanga di vendite...
A Francoforte (sul 15) vedo un bid/ask 91,25 - 92,00 ... come movimenti mi rammenta il TdS di Cipro del 2014.
Il solito rigore a porta vuota?.
Correggo, in questo istante 91,10 - 91,85
Claro, ma sul 15 è (IMHO) eccessivo ...
Tommy, sono FORTEMENTE tentato....
che mi da una spinta ???
Un paio di giorni fa, non ricordo chi, mi aveva chiesto un parere sul 2015 ... come parcheggio liquidità.
Credo la risposta migliore sia la quotazione di oggi ... le "scommesse" sullo zypern 14 erano a due mesi ... qui siamo intorno ai 6 mesi.