esatto, considerato che 25 mlnd di PDVSA sono meno di 5 mln di USD reali...parliamo di inezie....ci sono folisti che non hanno problemi a muovere 400-500k...poi questa mitologia dell'OTC....le venezuela sono i junk bond più famosi e diffusi tra il reatail italiano, anche la signora Maria ne parlava dal fruttivendolo......e pensare che i fondi, siano hedge o non hedge, li abbiano messi in ignore list...I Hedge Funds,devono lavorare sempre.Il famoso Pimco ,acquista e rivende lo stesso bond 2 o 3 volte in una seduta
fa parte del kit....buyback, cinesi e russi, Trump non fa pagare, coperture con assetts in USA che non valgono, eccPerché no?
Non ti seguo più. Puoi spiegarmi meglio?fa parte del kit....buyback, cinesi e russi, Trump non fa pagare, coperture con assetts in USA che non valgono, ecc
Non ti seguo più. Puoi spiegarmi meglio?
kit di slogan da forumista che sa tutto e di più, dietrologie da insider CIA della bocciofila, segreti da bar...e tanto per non farci mancare niente...dapprima non si sa cosa è un covered bond, poi che la copertura non vale, senza argomentare perchè e soprattutto sulla qualità degli assets messi a garanzia....il 2020 mica è coperto da un pagerò a firma maduro...
Maduro ha appena dichiarato rivolgendosi a venezuelani espatriati: tornateIl bello è che poi sta gente scrive scrive scrive, fa proselitismo e sbeffeggia chi si attiene alla realtà.
Fanno più danni della grandine.
Lasciamo stare ...
Come si fa a pensare che "questa roba non vale niente" se la Pdvsa20 quota 86? Davvero credete che un Paese possa fare ciò che vuole, pagando selettivamente alcuni titoli e ignorando gli altri, senza subire conseguenze legali? Direi che proprio la quotazione a 86 lascia intuire parecchie cose, ma capisco che la cosa è difficile per chi è preso dallo sconforto, o fa finta di esserlo.
Scusa non vorrei offenderti ma con queste tue affermazioni mi lasci piuttosto interdetto.
A me non interessa se pdvsa domani avrà un futuro, qualunque esso sia.
A me interessa che il debito senior unsecured, di cui seppur con poco sono detentore, venga onorato o rinegoziato decentemente.
Tale circostanza allo stato attuale è preclusa e non lo dice il gatto con la cravatta ma il sig. Mercato.
Detto questo, il paragone che tiri fuori col pdvsa 2020 è disarmante.
Non sta a me farti la manfrina sulla diversa tipologia di debito -gml poi ti ha già spiegato-
Esistono centinaia di caso di emittenti in dissesto dove il debito secured è stato onorato ed il resto mandato a frittole.
@daniele macagnino : rispondo come ho sempre fatto.
Ho 20k nominali di pdvsa 2024 pagati 37. Perdo la metà. Voglio andare fino in fondo perché ripeto per la milionesima volta: nessuno più di me desidera un lieto fine.
Un conto sono i desideri.
Un conto è la realtà. Che dice tutt’altro.
Resto comunque della partita.
Secondo qualcuno tutti pazzi che riceveranno zero da questa carta straccia.il volume giornaliero OTC di PDVsa si aggira sui 25 milioni.
numerose sono le transazioni quotidiane sopra il milione nominale.
tutto "parco buoi"?
Secondo qualcuno tutti pazzi che riceveranno zero da questa carta straccia.