VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Meglio delle comiche ...
la casalinga all'alba inizia la giornata con un la finanza creativa ... e un fiasco di vino
cedole rinvestite ( a 50/60/70 !?!?) e evaporizzate insieme al capitale

1728374419262.png

Meglio delle comiche ...
la casalinga all'alba inizia la giornata con un la finanza creativa ... e un fiasco di vino
cedole rinvestite ( a 50/60/70 !?!?) e evaporizzate insieme al capitale

Vedi l'allegato 748502
in un post di qualche tempo fa scrisse di aver incassato cedole dalle V per oltre 20 anni (quindi dal '96) e di avere un pmc inferiore a 30
A dimostrazione che è solo un cacciapalle che sfoga le sue frustrazioni, per 24 ore al giorno, su un forum di incapaci, col benestare di un admin la cui serietà è inferiore allo 0 assoluto

in un post di qualche tempo fa scrisse di aver incassato cedole dalle V per oltre 20 anni (quindi dal '96) e di avere un pmc inferiore a 30
A dimostrazione che è solo un cacciapalle che sfoga le sue frustrazioni, per 24 ore al giorno, su un forum di incapaci, col benestare di un admin la cui serietà è inferiore allo 0 assoluto
rinvestiti a prezzi folli 100+
praticamente il capitale è evaporato
Se alle 6 si alza per scrivere la capisco ...
Vedere il capitale trasformarsi in letame è peggio di un incubo

I moderatori del FOL fanno la politica dell'editore ... raccattare utenti per scrivere milioni di post da vendere in pubblicità ...

1728377594960.png

Ciao, scrivo solo per segnalare che ho chiesto a Fineco se (e come) fosse possibile vendere i titoli Venezuela: la risposta è che si possono mettere in vendita OTC senza limite di prezzo e che la loro procedura prevede di "aggregare" la varie offerte di vendita e poi di piazzarle a mercato una volta completato il lotto (non ho indagato su quale fosse la dimensione del lotto).
Per curiosità, sapete se anche altri operatori si comportano in questo modo?

Grazie e buona continuazione :)

Ciao, scrivo solo per segnalare che ho chiesto a Fineco se (e come) fosse possibile vendere i titoli Venezuela: la risposta è che si possono mettere in vendita OTC senza limite di prezzo e che la loro procedura prevede di "aggregare" la varie offerte di vendita e poi di piazzarle a mercato una volta completato il lotto (non ho indagato su quale fosse la dimensione del lotto).

con banca sella le problematiche da te elencate non esistono
Non mi pare che Fineco stia eccellendo per trasparenza .... quanto basta per mandarli a quel paese e cambiare banca

Eccome se si cedola, da 7 anni prendono fior di cedole, prendono in ...

segnalo questa news
alla fin fine anche i canali "ufficiali" non scherzano
:specchio:

segnalo questa news
alla fin fine anche i canali "ufficiali" non scherzano
:specchio:
si ma aumentare la produzione di alcune decine di miglia di barile è da pezzenti
Il 4 o meglio il 10 % di aumento di pil di niente è da barboni ...

Da quanto ho sentito io una volta vendute non è possibile ri-acquistarle se si è retail
Inoltre vendere a mercato NON va bene, non hai controllo e puoi prendere delle cantonate colossali

Users who are viewing this thread

Back
Alto