vitoandolini
Forumer attivo
Eccome se si cedola, da 7 anni prendono fior di cedole, prendono in ...
in un post di qualche tempo fa scrisse di aver incassato cedole dalle V per oltre 20 anni (quindi dal '96) e di avere un pmc inferiore a 30Meglio delle comiche ...
la casalinga all'alba inizia la giornata con un la finanza creativa ... e un fiasco di vino
cedole rinvestite ( a 50/60/70 !?!?) e evaporizzate insieme al capitale
Vedi l'allegato 748502
rinvestiti a prezzi folli 100+in un post di qualche tempo fa scrisse di aver incassato cedole dalle V per oltre 20 anni (quindi dal '96) e di avere un pmc inferiore a 30
A dimostrazione che è solo un cacciapalle che sfoga le sue frustrazioni, per 24 ore al giorno, su un forum di incapaci, col benestare di un admin la cui serietà è inferiore allo 0 assoluto
dopo essere stato dietro al pc a scrivere min***ate sino alle 3 di notteSe alle 6 si alza per scrivere la capisco ...
Vedere il capitale trasformarsi in letame è peggio di un incubo
con banca sella le problematiche da te elencate non esistonoCiao, scrivo solo per segnalare che ho chiesto a Fineco se (e come) fosse possibile vendere i titoli Venezuela: la risposta è che si possono mettere in vendita OTC senza limite di prezzo e che la loro procedura prevede di "aggregare" la varie offerte di vendita e poi di piazzarle a mercato una volta completato il lotto (non ho indagato su quale fosse la dimensione del lotto).
Per curiosità, sapete se anche altri operatori si comportano in questo modo?
Grazie e buona continuazione
Eccome se si cedola, da 7 anni prendono fior di cedole, prendono in ...
si ma aumentare la produzione di alcune decine di miglia di barile è da pezzentiPER IL FMI, NEL 2024 L’ECONOMIA VENEZUELANA RISULTERA’ QUELLA CON LA MIGLIOR PERFORMANCE TRA I PAESI DELL’AMERICA LATINA
ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organismo attraverso cui il Governo favorisce lo sviluppo delle impresewww.ice.it
segnalo questa news
alla fin fine anche i canali "ufficiali" non scherzano
Da quanto ho sentito io una volta vendute non è possibile ri-acquistarle se si è retailCiao, scrivo solo per segnalare che ho chiesto a Fineco se (e come) fosse possibile vendere i titoli Venezuela: la risposta è che si possono mettere in vendita OTC senza limite di prezzo e che la loro procedura prevede di "aggregare" la varie offerte di vendita e poi di piazzarle a mercato una volta completato il lotto (non ho indagato su quale fosse la dimensione del lotto).
Per curiosità, sapete se anche altri operatori si comportano in questo modo?
Grazie e buona continuazione