VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Ciao, scrivo solo per segnalare che ho chiesto a Fineco se (e come) fosse possibile vendere i titoli Venezuela: la risposta è che si possono mettere in vendita OTC senza limite di prezzo e che la loro procedura prevede di "aggregare" la varie offerte di vendita e poi di piazzarle a mercato una volta completato il lotto (non ho indagato su quale fosse la dimensione del lotto).
Per curiosità, sapete se anche altri operatori si comportano in questo modo?

Grazie e buona continuazione :)
di loro di andare a lavorare

scusa dove le trovate le quotazioni?
hanno una quotazione?
Si ma devi essere cliente
Il tutto solo con banca telefonica

Fai una telefonata e fatti spiegare la procedura

Contattaci al numero verde 800.050.202 o dall'estero al numero +39 015.2434630.

Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle 20.30, dal lunedì al venerdì.

segnalo questa news
alla fin fine anche i canali "ufficiali" non scherzano
:specchio:
solite notizie farlocche, parlano di "migliore performance" ma viene calcolata in %, se guardiamo il valore assoluto rasenta lo 0
PIL aumentato del 4,2%, che sarebbe quasi il doppio di quello della Colombia,
però quello del Venezulea è di 110 mld, quello della Colombia di 380.
Secondo te quale dei 2 Paesi ha avuto la "performance migliore" ?
"un aumento della produzione di petrolio di ulteriori 73.000 barili al giorno" , peccato che nell'arco degli anni sia diminuita di 2,5 milioni al giorno (dai 3,2 milioni che estraevano 15 anni fa) ...
Capirai che "migliore performance", da anni dichiarano che l'obbiettivo immediato è tornare a 2 milioni di barili al giorno e invece nel 2024:
"circa 856mila barili al giorno", cioè quanto estraevano negli anni '50, che è 1/3 di quanto volevi effettivamente ottenere

solite notizie farlocche, parlano di "migliore performance" ma viene calcolata in %, se guardiamo il valore assoluto rasenta lo 0
PIL aumentato del 4,2%, che sarebbe quasi il doppio di quello della Colombia,
però quello del Venezulea è di 110 mld, quello della Colombia di 380.
Secondo te quale dei 2 Paesi ha avuto la "performance migliore" ?
"un aumento della produzione di petrolio di ulteriori 73.000 barili al giorno" , peccato che nell'arco degli anni sia diminuita di 2,5 milioni al giorno (dai 3,2 milioni che estraevano 15 anni fa) ...
Capirai che "migliore performance", da anni dichiarano che l'obbiettivo immediato è tornare a 2 milioni di barili al giorno e invece nel 2024:
"circa 856mila barili al giorno", cioè quanto estraevano negli anni '50, che è 1/3 di quanto volevi effettivamente ottenere
Mi ricordano qualcuno che da anni dice che stanno per pagare

Posso comunque affermare che stanno per invadere Cuba, perchè sono anche loro narcotrafficanti e le elezioni sono una farsa.
I bonds verranno ripagati, a 100 (più tutte le cedole) e tornerà colonia spagnola, quindi non servirà più il passaporto e nemmeno il visto.
Fidel ha le ore contate, ah no qazzo dopo 60 anni si è stufato di aspettare ed è dipartito.

Ora, io capisco che essere idiota non è un reato, però non trovo giusto che ci sia chi se approfitta
Scrive, sul solito fol, quello che si crede furbo
"Medio Oriente: Venezuela invia 14 tonnellate di aiuti umanitari ai rifugiati libanesi fuggiti in Siria
...
Sono orgoglioso di essere creditore di un Paese che si dimostra tanto sensibile e generoso verso altri popoli che stanno ingiustamente soffrendo"

Al di là della sua dichiarazione finale, che da ulteriore prova della sua condizione di disagio, anche prendendo per buona la notizia (la fonte è Agenzia Nova, quindi un sito meno credibile di una banconota da 3 euro), considerando che nelle ultime settimane sono fuggite dal Libano alla Siria oltre 400.000 persone (fonte Ansa), significa che ognuna di queste ha ricevuto 1 panino

Users who are viewing this thread

Back
Alto