La Zanzara
Forumer storico
dipende da dove entra il paninoA)ecco un altro genio incompreso: e in base a cosa lo giudichi tale ?
B) dalle mie parti si dice "meglio un panino che un dito nel culo" ( o forse per te invece è vero il contrario ? )
dipende da dove entra il paninoA)ecco un altro genio incompreso: e in base a cosa lo giudichi tale ?
B) dalle mie parti si dice "meglio un panino che un dito nel culo" ( o forse per te invece è vero il contrario ? )
No, basta leggere i post precedenti di 4 mentecatti che hanno perso tutto (quello lasciato dai genitori perchè i minus habens hanno posto fisso come bidello e dicono di essere docenti universitari) . Lo sai che è un reato vero e che non sono tutti così coglioni come i tuoi amici che pasteggiano alla Caritas e vivono sul fol spacciandosi per grandi trader.azz chi si rivede
tardolini , quello che sa tutto di tutti
persino se e quanto gli altri hanno investito in determinati asset
ma cos'hai una società di investigazioni ??
A)ecco un altro genio incompreso: e in base a cosa lo giudichi tale ?
e tu e tuoi compari, degni, per altri 6 anni a scrivere minchiate su un forum, linkando articoli scritti appositamente per abbindolare dei poveri disagiati in cui si sostiene che è tutto un complotto, il Venezuela è ricchissimo, Maduro è il presidente piu amato del mondo e i risparmi di chi ha investito in titoli V sono al sicuroMaduro, 'Machado è fuggita dal Venezuela' - America Latina - Ansa.it
Il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, ha sostenuto che la leader dell'opposizione, María Corina Machado, sarebbe scappata all'estero. (ANSA)www.ansa.it
ecco la tardona che è fuggita e però fino a pochi gg fa proclamava che il 10 Gennaio 2025 sarebbe stato Urrutia a giurare come nuovo Presidente!
lei fuggita lui esule in Spagna
visto l'orario in cui il/la fenomeno/a ha postato, molto probabile che per la disperazione abbia perso il sonno......A) dalle centinaia, o anche migliaia, di idiozie che hai pubblicato sotto vari nickname, e sono tutti li in bella mostra
B)dalle mie parti dicono "te lo mettono nel culo e dici grazie" e infatti tu...e sei pure felice perchè da 7 anni non vedi 1 euro, ma l'Arabia e l'Iran hanno riconosciuto Maduro
per il resto continuate a gioire vaneggiando di incassi milionari imminenti, ma a quanto pare dormite male..chissà perchè