Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ÚLTIMA HORA | El País de España: “Fuentes de la Casa Blanca confían en que haya una transición política el 10 de enero en Venezuela” https://acortar.link/4XWj85
Apperò, pare da notizie riservate per pochi eletti, che cadrà anche il regime cubano. Ovviamente gli Usa attaccheranno solo gli stati che non pagano i bonds, sugli altri se le elezioni non esistono o sono una farsa non interessa alla CIA
EEUU impuso sanciones contra miembros del gobierno de Venezuela, entre ellos integrantes del gabinete ministerial y de las fuerzas de seguridad vinculados con tácticas represivas tras las elecciones del 28 de julio. Por Voz de América La administración del presidente Joe Biden impuso sanciones...
Al momento io non vedo alcunchè che possa far traballare il regime venezolano o quello cubano. Ho letto l'articolo del sole24 ore su Cuba: 10 anni fa, 20 anni fa, 30 anni fa aveva la stessa attualità, sono gli stessi problemi di sempre. L'unica cosa che cambia è che il Venezuela non ha più i soldi per mantenerli, ma sono anni che è così.
Sostanze che fanno sentire uno prof universitario, l'altro un dentista con clientela che credo vada di notte perchè lui di giorno scrive sul fol, un'altra che pagheranno 140... ma nemmeno la mescalina.
El Parlamento venezolano aprobó una ley que prevé penas de hasta 30 años de cárcel y multas de hasta un millón de euros a quienes promuevan o estén implicados con sanciones extranjeras al Gobierno venezolano…