vitoandolini
Forumer attivo
Bene, ma come questo fatto può fare pagare i bonos?Notizia interessante e’ che
Gli Stati Uniti hanno riconosciuto il leader dell’opposizione del Venezuela Edmundo González Urrutia come presidente eletto
Bene, ma come questo fatto può fare pagare i bonos?Notizia interessante e’ che
Gli Stati Uniti hanno riconosciuto il leader dell’opposizione del Venezuela Edmundo González Urrutia come presidente eletto
No non intendevo quelloBene, ma come questo fatto può fare pagare i bonos?
Tranquillosi certo, non era una critica a te, ma qui (anzi altrove) pare che l'unico problema del Venezuela sia Maduro. I presidenti prima di Maduro sono stati senza eccezioni dei ladri, al di là del colore politico. Gli abitanti da ben prima di Chavez sono dei fancazzisti, Caracas è una delle città più pericolose al mondo per delinquenza, l'economia ERA in ginocchio, ora è peggiorata molto. Quindi su che fondamentali questi possono pagare? Soprattuto in che tempi, con che sconti e a quali tassi devono uscire sul mercato?
Per ultimo: i cds erano a 5 mila e le probabilità di non saltare erano date come il Monza vincente lo scudetto, ora il mercato con tutto Trump ecc ecc li stima a 10-12. Tutti scemi?
Ovviamente le domande sono retoriche
Sul fancazzisti mi sento in dovere di opinare per conoscenza direttasi certo, non era una critica a te, ma qui (anzi altrove) pare che l'unico problema del Venezuela sia Maduro. I presidenti prima di Maduro sono stati senza eccezioni dei ladri, al di là del colore politico. Gli abitanti da ben prima di Chavez sono dei fancazzisti, Caracas è una delle città più pericolose al mondo per delinquenza, l'economia ERA in ginocchio, ora è peggiorata molto. Quindi su che fondamentali questi possono pagare? Soprattuto in che tempi, con che sconti e a quali tassi devono uscire sul mercato?
Per ultimo: i cds erano a 5 mila e le probabilità di non saltare erano date come il Monza vincente lo scudetto, ora il mercato con tutto Trump ecc ecc li stima a 10-12. Tutti scemi?
Ovviamente le domande sono retoriche
dice il vero, c'è un accordo in tal senso M M ... Mela Matura nome in codiceLi batte tutti
Nuove teorie sul cambio eurusd
...e dopo una settimana di duro lavoro, nel week end una botta di vita, ieri ha toccato quota 30 post (tutti sul nulla ovviamente)già il nick goto50 dice che ha puntato tutto su un solo titolo e a 49-48 ecc ha tenuto perchè "i conti si fanno alla fine" Strano che nelle facoltà di economia insegnino il contrario. Ma io posso mettere in bilancio la Panda per 40 mila euro? Perchè quando sarò famoso varrà quello. O posso fare operazioni al cuore? Perchè poi diventerò cardio chirurgo... POI...
Notevole che un sedicente dentista sia perennemente a scrivere post sul fol, il mio ti da un appuntamento dopo 20 giorni, questo non ha clienti. La gente passa sotto lo studio (immaginario) e grida Dentistaaaa PRRRRRRRR