VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

King ritorna a scrivere anche di là
io di là non scrivo dal 2015, bannato a vita, dopo che avevo chiesto come si poteva continuare a dare spazio ad un rimbambito incompetente, regolarmente presentato dagli admin come "trader esperto", che al di là delle colossali minchiate che postava quotidianamente aveva rilasciato a maggio del 2015 un'intervista a fol, pubblicata in video, dichiarando che qualsiasi risultato nel referendum greco non avrebbe avuto conseguenze perchè la borsa lo aveva già anticipato

io di là non scrivo dal 2015, bannato a vita, dopo che avevo chiesto come si poteva continuare a dare spazio ad un rimbambito incompetente, regolarmente presentato dagli admin come "trader esperto", che al di là delle colossali minchiate che postava quotidianamente aveva rilasciato a maggio del 2015 un'intervista a fol, pubblicata in video, dichiarando che qualsiasi risultato nel referendum greco non avrebbe avuto conseguenze perchè la borsa lo aveva già anticipato
Pensavo che eri il tipo che vive un pò in brasile un pò in italia che leggevo con piacere

Chi sarebbe il "trader esperto" ???...

Pensavo che eri il tipo che vive un pò in brasile un pò in italia che leggevo con piacere

Chi sarebbe il "trader esperto" ???...

no io ho vissuto, per motivi lavorativi, per diversi anni in Germania,ho smesso di lavorare una 15ina di anni fa, scoprii quel forum ed iniziai a seguire e a partecipare al thread sul vivere di rendita, li scriveva appunto quel fenomeno, non ricordo bene il nickname era andrè qualcosa

no io ho vissuto, per motivi lavorativi, per diversi anni in Germania,ho smesso di lavorare una 15ina di anni fa, scoprii quel forum ed iniziai a seguire e a partecipare al thread sul vivere di rendita, li scriveva appunto quel fenomeno, non ricordo bene il nickname era andrè qualcosa
Ok , prima o poi in tanti mollano il FOL

Sballato, gasato, completamente fuso... è un film del 192diretto da Steno.

1732094167990.png

Sballato, gasato, completamente fuso... è un film del 192diretto da Steno.

Vedi l'allegato 751314
...quello che "tutta colpa di Trump, via lui ci rimborsano subito e con gli interessi"
oltretutto non vedo alcuna attinenza tra Milei e la Machado o Urrutia
a riprova poi di quanto questi geni da luna park siano totalmente disinformati riguardo agli argomenti di cui si spacciano come esperti: l'Argentina ha ottenuto aiuti dal FMI perchè, nonostante i suoi numerosi problemi, ha sempre presentato ad inizio anno i suoi bilanci, cosa che il Venezuela non fa da almeno una dozzina di anni e che la prima condizione necessaria per poter appunto far ricorso al Fondo Monetario

Ultima modifica:
Inoltre, sempre l’amministrazione BIDEN, ha formalmente vietato a qualsiasi ente pubblico americano di avere rapporti commerciali con il Venezuela di qualunque natura essi siano

Da vedere come tratteranno le licenze speciali concesse alle major del petrolio americane

Users who are viewing this thread

Back
Alto