VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (16 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
io non ho mai fatto un passaggio di questo tipo fra privati. copmunque non venderei certo a 10 quando la situazione si sta sbloccando. non l'ho fatto prima, adesso sarebbe davvero sciocco.
piuttosto chi è così negativo e ha titoli se ne dovrebbe disfare secondo me. se è negativo e non ha titoli sta semplicemente trollando dal mio punto di vista.
Punto 1
La situazione non si sta sbloccando
Pertanto evita di scrivere castronerie

Punto 2
Non è’ questione di visione negativa
Si tratta semplicemente di essere obiettivi
E ragionare invece di attaccarsi disperatamente a fantasiose visioni da LSD

FORSE L’ALTRO IERI NON SONO STATO SUFFICIENTEMENTE CHIARO

sino a che non verranno pubblicate notizie certe e veritiere scrivere che la situazione si sta sbloccando merita il BAN
 

waltermasoni

Caribbean Trader
IMG_5723.jpeg
 

Jsvmax79

Forumer storico
OFAC issued Venezuela GL 31 and GL 9H, removing the secondary market trading bans on purchases of certain Venezuelan sovereign bonds and pre-2017 bonds or equity issued by Petroleos de Venezuela S.A. (PdVSA)
 

angy2008

Forumer storico
posto la news, primo volo di rimpatriati forzosi, non vuol dire che i bond rimborsano ma é comunque un segnale di apertura di rapporti tra i due nemici. Come sempre a spese dei poveri quando USA cambia politica estera
 

Allegati

  • First U.S. deportation flight lands in Venezuela under new Biden crackdown | Reuters.pdf
    1,4 MB · Visite: 44

angy2008

Forumer storico
sei mesi di oil export, ammesso che ne abbiano da dare
 

Allegati

  • US broadly eases Venezuela oil sanctions after election deal | Reuters.pdf
    4,1 MB · Visite: 45

Alby$

Nuovo forumer

....Modificate due licenze pertinenti per rimuovere il divieto di negoziazione secondaria su alcune obbligazioni sovrane venezuelane e sul debito e sulle azioni PdVSA. Resta in vigore il divieto di negoziazione sul mercato obbligazionario primario venezuelano. Il Tesoro ritiene che anche questo avrebbe l’effetto positivo di rimuovere gli attori nefasti in questo mercato, con un beneficio finanziario trascurabile per il regime venezuelano.

L'escamotage é mantenere bloccato il mercato interno per non avantaggiare il regime.
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
Accolgo con piacere la notizia dello sblocco sul mercato secondario dei bonos.
Mi aspetto quotazione molto basse almeno per un buon periodo ma questo non importa.

A livello personale voglio mandare un sentito ringraziamento a lovebond.
Caro lovebond, credo sempre che tu sia un tantinello ottimista :D sul discorso andremo a 100 ma hai avuto il merito di sorreggere, sostenere, incoraggiare ed infondere la speranza a tantissime persone.

Hai opposto una visione lungimirante e benevola al crudo pragmatismo imperante e deprimente, di cui io sono stato massimo interprete fino ad un certo punto.

Ti mando un abbraccio virtuale.
 

sandrino

Forumer storico
Tornando alle questioni pratiche:
Aspettarsi 100 e cedole pregresse resta, a mio avviso, pura fantascienza.

Quando ci sarà una ristrutturazione credo che, basandosi sulla situazione attuale, sarà piuttosto dolorosa ma come sempre il pmc farà la differenza.

Un caro saluto a tutti, in un periodo nero dei mercati un barlume di speranza giunge da Caracas, chi lo avrebbe mai detto.
 

Manuel_F

Nuovo forumer
Tornando alle questioni pratiche:
Aspettarsi 100 e cedole pregresse resta, a mio avviso, pura fantascienza.

Quando ci sarà una ristrutturazione credo che, basandosi sulla situazione attuale, sarà piuttosto dolorosa ma come sempre il pmc farà la differenza.

Un caro saluto a tutti, in un periodo nero dei mercati un barlume di speranza giunge da Caracas, chi lo avrebbe mai detto.

eh già chi... ho letto alcuni tuoi vecchi messaggi, non parlavi di cubanizazzione??

:D :D :D
 

Manuel_F

Nuovo forumer
Punto 1
La situazione non si sta sbloccando
Pertanto evita di scrivere castronerie

Punto 2
Non è’ questione di visione negativa
Si tratta semplicemente di essere obiettivi
E ragionare invece di attaccarsi disperatamente a fantasiose visioni da LSD

FORSE L’ALTRO IERI NON SONO STATO SUFFICIENTEMENTE CHIARO

sino a che non verranno pubblicate notizie certe e veritiere scrivere che la situazione si sta sbloccando merita il BAN

forse sarebbe il caso di fare le tue scuse a me e ad altri che hai attaccato e bandito ingiustamente.

questo instant karma è stato favoloso, tiè beccati John Lennon intanto ;)

 

Users who are viewing this thread

Alto