VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (5 lettori)

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
ah certo, segnala pure ad mentula canis, tanto c'avete già il mod che bandisce chi diceva che la situazione si stava sbloccando, e guarda un po' si è sbloccata, chi l'avrebbe detto eh?!, che non si prenderà un centesimo, ci sono utenti che fanno terrorismo da sempre, che addirittura dicono di aver comprato bonos a 5 in pieno caos, dopo anni di spompaggio ma il problema sono io ahahah, ma andate a cagare :*

il mandare a c.. gli utenti di un forum e un mod compreso al 23 messaggio mi portano ad essere meno clemente del mio collega,

1 mese di ban , dove potrai anche fare una vacanza in venezuela
 

Alby$

Nuovo forumer
il mandare a c.. gli utenti di un forum e un mod compreso al 23 messaggio mi portano ad essere meno clemente del mio collega,

1 mese di ban , dove potrai anche fare una vacanza in venezuela
Giusto ma bannare solamente per scrivere che si è fiduciosi in un allentamento delle sanzioni sui bonos mi sembra alquanto esagerato o non democratico.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
forse sarebbe il caso di fare le tue scuse a me e ad altri che hai attaccato e bandito ingiustamente.

questo instant karma è stato favoloso, tiè beccati John Lennon intanto ;)

Non ho attaccato nessuno
Ho ripetuto (almeno 10 volte da 1 anno a questa parte) quali sono le condizioni per postare in questo 3ad

Non ho bandito, ho bannato due utenti per aver più volte palesemente violato questa semplice regola; ed ho invitato gli utenti a postare in altro 3ad i commenti e/o idee in contrasto con questo 3ad


Perché dovrei scusarmi
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Giusto ma bannare solamente per scrivere che si è fiduciosi in un allentamento delle sanzioni sui bonos mi sembra alquanto esagerato o non democratico.
No
Spacciare come certe cose che non lo sono merita il BAN

NON MI METTERE IN BOCCA PAROLE CHE MAI HO SCRITTO

rileggi i post e medita
Non dare interpretazioni
 

bluto

Forumer attivo
Bisogna vedere se la fonte è attenibile ... da 10 ( di un paio di giorni fa ) a 20 di oggi pare sospetto
(Reuters) - Venezuela's sovereign bonds rallied on Thursday, a day after the United States lifted its ban on secondary market trading of some of the country's eurobonds.

Quotes for the South American nation's sovereign debt rose to as much as 20 cents on the dollar while a 2020 note of state oil company PDVSA was up 13 cents at 66.5.


"Prices have almost doubled in the past 24 hours but are still well below the pre-sanctioned levels," said Edward Cowen, CEO of Winterbrook Capital, who has co-invested in a fund to buy Venezuelan debt.

"Expectations of recovery value on a full restructuring vary between 40-55 cents," he added, saying that a return to Venezuela's regular weighting on global indexes like JPMorgan's would give the prices further support.
 

Users who are viewing this thread

Alto