VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (19 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Pertanto da oggi potete postare quasi tutto quel che volete inerente i bonos del Venezuela

Ovviamente devono essere argomenti o idee che non vengono dal Mago Otelma o altre baggianate che ho letto e bannato in passato

Grazie a Tutti per la collaborazione
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Giusto ma bannare solamente per scrivere che si è fiduciosi in un allentamento delle sanzioni sui bonos mi sembra alquanto esagerato o non democratico.
No no non e’ così

Ti invito a rileggere tutti i post e non solo alcuni

Inoltre, se un Mod invita un certo utente a evitare di spacciare delle possibilità come certezza di rimborso ecc e come risposta riceve insulti o prese per il C….
Il BAN è assicurato

Se c’è un utente di larghe vedute quello sono io

Ma non mi si deve mancare di rispetto, dietro al mod c’è un essere umano mica un A.I.

Se lo facessero a te faresti finta di nulla?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Possibilmente la salita dei prezzi è dovuta all’euforia del momento dopo anni di incertezza e frustrazione

Se non ci saranno altre notizie certe e confortanti i prezzi si livelleranno poco sopra a 10/15
24/25 mi sembra improbabile senza uno straccio di dichiarazione ufficiale di trattative per la negoziazione del recovery
 

Jsvmax79

Forumer storico
risposta:
Al momento non ci risultano notizie in merito e tutte le sedi di negoziazione a cui abbiamo accesso NON negoziano questi titoli (i titoli sono sospesi dal febbraio 2018) .
Oltre a questo vi è anche un tema di blocco regolamento sulle depositarie
 

La Zanzara

Forumer storico
risposta:
Al momento non ci risultano notizie in merito e tutte le sedi di negoziazione a cui abbiamo accesso NON negoziano questi titoli (i titoli sono sospesi dal febbraio 2018) .
Oltre a questo vi è anche un tema di blocco regolamento sulle depositarie
Ma i prezzi sul mercato OTC ci sono ...
 

Users who are viewing this thread

Alto