La Zanzara
Forumer storico
è già una fortuna operare con OTCHa provato qualcuno acquistare oppure vendere venezuela su etlx oppure otc ?
è già una fortuna operare con OTCHa provato qualcuno acquistare oppure vendere venezuela su etlx oppure otc ?
mi dicono che probabilmente saranno tradabili sul secondario tra un paio di settimane. Qualunque banca prima chiederà un parere legale e solo dopo aver ottenuto semaforo verde consentiranno il tradeHa provato qualcuno acquistare oppure vendere venezuela su etlx oppure otc ?
ho chiesto anche io alla mia banca, vi aggiornoBene
mi dicono che probabilmente saranno tradabili sul secondario tra un paio di settimane. Qualunque banca prima chiederà un parere legale e solo dopo aver ottenuto semaforo verde consentiranno il trade
No no non e’ cosìGiusto ma bannare solamente per scrivere che si è fiduciosi in un allentamento delle sanzioni sui bonos mi sembra alquanto esagerato o non democratico.
Ma i prezzi sul mercato OTC ci sono ...risposta:
Al momento non ci risultano notizie in merito e tutte le sedi di negoziazione a cui abbiamo accesso NON negoziano questi titoli (i titoli sono sospesi dal febbraio 2018) .
Oltre a questo vi è anche un tema di blocco regolamento sulle depositarie