VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (5 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ma qui bisogna vedere solo nero?
Ragioniamo su quello che é, quello che sarà lo vedremo.
Essere realisti non è sinonimo di pessimismo

Ognuno interpreta a suo uso e consumo
Ed è un diritto sacrosanto

Altra faccenda e’ propinare come cambiamenti epocali e che porteranno a lauti guadagni l’alleggerimento delle sanzioni per consentire la ripartenza del settore petrolio e gas in Venezuela.

Il Governo Americano ha già detto chiaramente che fino ad ora il Governo del Venezuela non ha ottemperato alle richieste dell’amministrazione USA.
E che pertanto potrebbero ripristinare le sanzioni esattamente come erano state imposte

Anche questo fatto potrebbe aver contribuito a comprimere verso il basso gli attuali prezzi dei bonos ecc

PS: ho preso questo post come spunto
Non è in risposta al tuo post
 

darklender

Forumer attivo
Domanda in OTC di Banca Sella possono fare acquisti anche i non professionali? Ci sono limitazioni al taglio minimo da acquistare?
 

LUISD

Forumer attivo
e io starei facendo confusione?

ti rendi conto di essere del tutto in isteria? dici:




e non sai trarre le conclusioni che tu stesso scrivi?

Vendi e chiudi. La vendita è poi solo una questione di scrittura fiscale, nulla di particolarmente allarmante. La perdita c'è che si venda o no.
io voglio vendere a 24. Se qualcuno vuole acquistare la 27 a 24 dollari io sono disponibile.
A meno di 24 non vendo.
Perchè mai dovrei svendere?
Se dovessi vendere a 15 il compratore ha la possibilità di fare un buon gain del 60%.
Il mio obiettivo è fare gain e non farlo fare agli altri
 

fabriziof

Forumer storico
io voglio vendere a 24. Se qualcuno vuole acquistare la 27 a 24 dollari io sono disponibile.
A meno di 24 non vendo.
Perchè mai dovrei svendere?
Se dovessi vendere a 15 il compratore ha la possibilità di fare un buon gain del 60%.
Il mio obiettivo è fare gain e non farlo fare agli altri
conosci qualcuno che abbia un obiettivo opposto?
 

RisparmiatoreIncauto

Nuovo forumer
In effetti da grande pessimista sul Venezuela, dentro dal terribile autunno 2014, quello che posso dire è che le notizie dell'ultimo mese sono le PRIME in 9 anni positive sul Venezuela.
Poi che quel disgraziato Stato sia un defaultatore seriale, pessimamente governato e tutto questo è molto probabile che non porterà a nulla... beh lo testimomio col fatto se incontrassi il me del autunno 2014 mi prenderei a schiaffi, ma forti forti.
Si sono fatti tantissimi soldi, nella storia, con i defaultisti seriali.
Non devi prenderti a schiaffi se hai impiegato una percentuale minimale dei tuoi risparmi accettando il rischio noto del Venezuela.
 

RisparmiatoreIncauto

Nuovo forumer
In effetti da grande pessimista sul Venezuela, dentro dal terribile autunno 2014, quello che posso dire è che le notizie dell'ultimo mese sono le PRIME in 9 anni positive sul Venezuela.
Poi che quel disgraziato Stato sia un defaultatore seriale, pessimamente governato e tutto questo è molto probabile che non porterà a nulla... beh lo testimomio col fatto se incontrassi il me del autunno 2014 mi prenderei a schiaffi, ma forti forti.
Se Maduro segue il manuale, attaccherà militarmente la Guyana e questo comporterà, oltre ad una guerra regionale che sarà un disastro per il Venezuela, l'ulteriore isolamento economico, industriale e finanziario di quello Stato.
 

Users who are viewing this thread

Alto