VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (10 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
EM trading in afternoon risk on after rumors rate drop coming first quarter next yr.
Ven/Pdvsa higher 24-50c and 20-20s trade 78.75
 

north44

Nuovo forumer
saprai se ci hai perso o no a fine partita, per adesso hai più soldi sul conto rispetto a un paio di mesi fa.

Sulla prima parte, purtroppo lo so già. Partita perdente ancor più sottolineata visti gli aumenti di tassi... ma spero di perdere con scarto minore.
Sulla seconda parte, hai assolutamente ragione (non "soldi" ma capitalizzazione) e questo mi ha fatto decisamente piacere. Chi dice che "non si può vendere" è perchè si nasconde dietro ad un dito.

In effetti ad oggi, chi è rimasto a 0, ma dico 0 fiducia può benissimo vendere. Diversamente è inutile lagnarsi in continuo. Prima si era costretti a restare in partita, ora non più!
 

LUISD

Forumer attivo
Sulla prima parte, purtroppo lo so già. Partita perdente ancor più sottolineata visti gli aumenti di tassi... ma spero di perdere con scarto minore.
Sulla seconda parte, hai assolutamente ragione (non "soldi" ma capitalizzazione) e questo mi ha fatto decisamente piacere. Chi dice che "non si può vendere" è perchè si nasconde dietro ad un dito.

In effetti ad oggi, chi è rimasto a 0, ma dico 0 fiducia può benissimo vendere. Diversamente è inutile lagnarsi in continuo. Prima si era costretti a restare in partita, ora non più!
Stai facendo un pò di confusione.
La fiducia sta a zero per quanto riguarda il rimborso a 100 + claim
La fiducia sta pure a zero per quanto riguarda un recovery accettabile perchè il mercato prezza una ristrutturazione pessima
La fiducia sta a 100 per quanto riguarda un recovery non superiore a 24
La fiducia sta a 0 per quanto riguarda la possibilità di vendere a 24
Quindi non vi è la possibilità di vendere al giusto prezzo di 24 dollari e rimane solo la possibilità di svendere dopo aver aspettato 6 anni.
 

LUISD

Forumer attivo
Ovviamente occorre considerare anche la possibilità che la Machado, se vince le elezioni, potrebbe chiedere il ripudio del debito contratto durante la dittatura chavista. Io ho la 27 e non sarei interessato a questa ipotesi.
 

north44

Nuovo forumer
Stai facendo un pò di confusione.
La fiducia sta a zero per quanto riguarda il rimborso a 100 + claim
La fiducia sta pure a zero per quanto riguarda un recovery accettabile perchè il mercato prezza una ristrutturazione pessima
La fiducia sta a 100 per quanto riguarda un recovery non superiore a 24
La fiducia sta a 0 per quanto riguarda la possibilità di vendere a 24
Quindi non vi è la possibilità di vendere al giusto prezzo di 24 dollari e rimane solo la possibilità di svendere dopo aver aspettato 6 anni.

e io starei facendo confusione?

ti rendi conto di essere del tutto in isteria? dici:

La fiducia sta a 0 per quanto riguarda la possibilità di vendere a 24
Quindi non vi è la possibilità di vendere al giusto prezzo di 24 dollari

e non sai trarre le conclusioni che tu stesso scrivi?

Vendi e chiudi. La vendita è poi solo una questione di scrittura fiscale, nulla di particolarmente allarmante. La perdita c'è che si venda o no.
 

Trader@ne

Nuovo forumer
Ovviamente occorre considerare anche la possibilità che la Machado, se vince le elezioni, potrebbe chiedere il ripudio del debito contratto durante la dittatura chavista. Io ho la 27 e non sarei interessato a questa ipotesi.
Ma qui bisogna vedere solo nero?
Ragioniamo su quello che é, quello che sarà lo vedremo.
 

north44

Nuovo forumer
Ma qui bisogna vedere solo nero?
Ragioniamo su quello che é, quello che sarà lo vedremo.

In effetti da grande pessimista sul Venezuela, dentro dal terribile autunno 2014, quello che posso dire è che le notizie dell'ultimo mese sono le PRIME in 9 anni positive sul Venezuela.
Poi che quel disgraziato Stato sia un defaultatore seriale, pessimamente governato e tutto questo è molto probabile che non porterà a nulla... beh lo testimomio col fatto se incontrassi il me del autunno 2014 mi prenderei a schiaffi, ma forti forti.
 

Users who are viewing this thread

Alto