ho letto che hanno liberato Saab... vediamo quanto riesco a gainare con questa operazione sudamericana...
Quando è fallita Alitalia dicevano le stesse cose: che non è possibile che l'Italia non avesse una compagnia aerea. Hanno fatto fallire Alitalia ma hanno creato una nuova compagnia: ITA Airways. Gli obbligazionisti Alitalia hanno perso tutto.@LUISD ma basta... addirittura sei arrivato alla bad company e fallimento, niente più?
Può anche non pagare più nessuno, ma non può esistere un petrostato senza compagnia pubblica, i contratti con le oil companies vengono fatti da PDVSA stessa, sono loro a trattare/firmare/produrre, quindi si è un bene che Repsol ed ENI stiano tornando in Venezuela sia per PDVSA che per lo Stato
Venezuelan oil company PDVSA signs agreement with Spain's Repsol
Mi sa che tu sei il clone di Lovebond.luisd si è scordato che pdvsa è alter ego ormai acclarato del Venezuela...
io volevo le pdvsa 22 ma Sella non mi fa comprare quelle scadute. così ho optato per la 35, sia mai che dura ancora sta pagliacciata matura ottima cedola e non scade.
ho 70% soberanos, 30% pdvsa e vado a vedere le carte delle elezioni, più truccate di quelle monarchia/repubblica nel post guerra italiano
No mio caro. Se fallisce PDVSA non puoi rivalerti sul Venezuela perchè è il giudice venezuelano che decide. Lo ha anche detto il Tribunale di New York.pdvsa è alter ego del Venezuela, e due, vediamo quante volte bisogna ripeterlo...
inoltre la petrolifera potrebbe subire una ristrutturazione diversa da quella sui soberanos, quindi merita di esser comprata, anche perché i prezzi più o meno sono gli stessi.
la differente tassazione italiana è relativa rispetto ai benefici che se ne potrebbero avere.