non decide per niente il governo Venezuelano, decide la corte di New York, come in casi analoghi in corso (leggiti il caso Crystallex), non ne azzecchi una neanche per sbaglio ma non si possono bandire troll del genere? moderazioneee??
mediamente quotano a 2-3 figure di distanza, la rovina dei forum di finanza sono persone come te che propalano sciocchezze senza sosta. io per esempio ho comprato sia la soberanos 34, una di quelle più costose perché con bel claim accumulato oltre a cac a 85% (i soberanos, avendo facciale più alto proprio perché considerato più rischioso hanno un claim decisamente più alto in media), a 18 e la pdvsa 35 a 13, dovresti vergognarti.
torna a scrivere raccomandate per la prescrizione.
Cosa centra il caso Crystallex con PDVSA?
Sono 2 casi completamente diversi.
Il governo venezuelano ha espropriato Crystallex e il governo venezuelano deve risarcire Crystallex.
PDVSA, invece, si trova in cattive acque e per questo motivo rischia di fallire.
A tuo dire, invece, anche in caso di fallimento il VNZ sarebbe tenuto a rimborsare gli obbligazionisti PDVSA. In pratica i bonos PDVSA sarebbero un investimento sicuro perchè il VNZ sarebbe comunque tenuto a rimborsare i BH.
Ma se così è perchè:
1) le PDVSA quotano ad un livello così basso?
2) le PDVSA quotano meno delle soberanos?
3) la PDVSA 2020 quota diciamo 80 e le altre PDVSA quotano 13? Se il VNZ è tenuto a rimborsare comunque le PDVSA dovrebbero quotare tutte 80 come la 2020 ma così non è.......
La tua ignoranza è evidente visto tra l'altro che non sei nemmeno in grado di contestare le mie osservazioni con argomentazioni fondate su un ragionamento logico e coerente visto che contrasti le mie argomentazioni solo con squallide offese.
Ma tu sei fuori di testa....di cosa dovrei vergognarmi?
La questione della prescrizione, tra l'altro, era pure fondata visto che solo grazie a un accordo non è maturata la prescrizione. In caso contrario avremmo perso tutto quindi l'invito a inviare una raccomandata per interrompere la prescrizione non era affatto una cavolata che avrei proposto ai BH.
Era solo un invito ad adottare una misura per cautelarsi dalla prescrizione.
Cosa ci trovi di strano?