VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (3 lettori)

vitoandolini

Forumer attivo
Banca Sella (che ha altri difetti) ha un otc con molti operatori, quindi i prezzi in genere sono tra i migliori; tuttavia spesso gli ordini in otc sono fake tu chiedi di comprare e quell'ordine non vende e ovviamente la banca non c'entra nulla
 

hoberin

Nuovo forumer
L'ordine lo metti come vuoi. In genere o ti metti in bid o scegli di comprare sull'ask. Al meglio rischi di farti male, perchè non sai qual è il primo prezzo reale
si, ma nel tuo caso l'hai messo al meglio o limitato ?
presumo limitato per i motivi che sappiamo, ma in modo di andare in eseguito, solo che invece ti sei trovato il tuo ordine nel book. è andata così ?
Puo' essere una sfortunata coincidenza se accaduto una sola volta, o l'algoritmo del sistema che toglie l'ordine in attesa per spingerti a comprare a prezzo più svantaggioso per te; lo fanno anche su etlx e mot, che sono molto liquidi, nei momenti di calma
Come pure gli ordini, nel book, che ti scavalcano, ordini che se provi a colpirli spariscono
E' a questo che vi riferite quando parlate di ordini fake?
 
Ultima modifica:

vitoandolini

Forumer attivo
si, ma nel tuo caso l'hai messo al meglio o limitato ?
presumo limitato per i motivi che sappiamo, ma in modo di andare in eseguito, solo che invece ti sei trovato il tuo ordine nel book. è andata così ?
Puo' essere una sfortunata coincidenza se accaduto una sola volta, o l'algoritmo del sistema che toglie l'ordine in attesa per spingerti a comprare a prezzo più svantaggioso per te; lo fanno anche sui etlx e mot, che sono molto liquidi, nei momenti di calma
Come pure gli ordini, nel book, che ti scavalcano, ordini che se provi a colpirli spariscono
E' a questo che vi riferite quando parlate di ordini fake?
1) Non ho Venezuela, quindi non ho messo alcun ordine
2) Quello che tu dici è spoofing, ma è diverso, sull'otc ci sono ordini inseriti che se chiedi di comprare o di vendere non risultano poi reali. Parlo in generale, ripeto non ho alcun ordine su otc di VVV
 

Users who are viewing this thread

Alto