VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

WHITE HOUSE: TRUMP SIGNS EXECUTIVE ORDER DECLARING NATIONAL EMERGENCY TO SAFEGUARD VENEZUELAN OIL REVENUE HELD IN U.S. TREASURY ACCOUNTS

Tempi duri ...
Trump vs Trump
Un presidente lunatico .
Il giorno della conferenza afferma che le aziende USA, che sono state oggetto di nazionalizzazione, avranno la priorità nel risarcimento
Il giorno dopo blocca tutto

Mr president come pensi di ristorare le aziende USA ?, con quali soldi ?

Tempi duri ...
Trump vs Trump
Un presidente lunatico .
Il giorno della conferenza afferma che le aziende USA, che sono state oggetto di nazionalizzazione, avranno la priorità nel risarcimento
Il giorno dopo blocca tutto

Mr president come pensi di ristorare le aziende USA ?, con quali soldi ?
E' chiaro che risarcire le aziende nazionalizzate non è pensabile adesso, sembra una specie di chapter 11.... dovranno accontentarsi di ripartire da zero (per ora)

Ok... l'obiettivo è chiaro ma non si può dire metti $ nuovi e dei vecchi poi vediamo .
Sono aziende quotate mica delle Onlus!!
Sì è vero, però credo che ragionando a livello globale potrebbero anche accordarsi. La prospettiva di non vedere un dollaro senza l'intervento del governo degli USA c'è: la strategia globale necessariamente coinvolgerà le big oil, vedi IRAN e paesi produttori. Meglio al fianco del governo USA che contro. Soprattutto in una fase in cui Trump dice "se non sei con me, sei contro di me"

Sì è vero, però credo che ragionando a livello globale potrebbero anche accordarsi. La prospettiva di non vedere un dollaro senza l'intervento del governo degli USA c'è: la strategia globale necessariamente coinvolgerà le big oil, vedi IRAN e paesi produttori. Meglio al fianco del governo USA che contro. Soprattutto in una fase in cui Trump dice "se non sei con me, sei contro di me"
Trump non spaventa nessuno ... Lo abbiamo visto come agisce spara così in alto che ci fa la figura di che mercanteggia iniziando da valori assurdi .
Le big oil non si fanno intimorire ... il loro padrone si trova a WS
Cmq staremo a vedere ... i problemi sono ancora tutti li

Oggi ho risentito fineco...evito di commentare... sostanzialmente non hanno indicazione di prezzo (e va bene, ci posso stare), non sanno se e quando la vendita sarà effettuata perchè devono raggiungere un nominale minimo ma non sanno a quanto ammonti questo nominale..., quindi in buona sostanza potrei mettere in vendita i titoli e tra 10 giorni starebbero ancora lì...

Oggi ho risentito fineco...evito di commentare... sostanzialmente non hanno indicazione di prezzo (e va bene, ci posso stare), non sanno se e quando la vendita sarà effettuata perchè devono raggiungere un nominale minimo ma non sanno a quanto ammonti questo nominale..., quindi in buona sostanza potrei mettere in vendita i titoli e tra 10 giorni starebbero ancora lì...
parli delle elecar giusto? io ne ho giusto 2k comprate, a 84, nella notte dei tempi

Users who are viewing this thread

Back
Alto