Arena (ARE) verso l'ingresso dei fondi! (4 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
Asereje ha scritto:
ethica ha scritto:
Per il 13 mi aspetto di vedere applicati i nuovi principi contabili e con questo voglio dire che gli immobili vengono valorizzati correttamente..

Con una buona semestrale, valori corretti ecc... il mercato prenderà in considerazione il titolo aumentandone il valore e di conseguenza il diritto per l'adc.... altrimenti si attendi il dopo adc.
_________________
:p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p e un giorno anche gli asini voleranno...........un saluto da un bastian contrario

Certo ethica che a scrivere cose sensate, purtroppo, e come spesso è accaduto, si viene smentiti dalle manovre poco chiare di DDD che opera e comunica diversamente da come dovrebbero andare normalmente le cose.
Il tuo ridere di cio' che ho scritto, denota quanto poco tu ti esponi in dialoghi e confronti e quanto poco tu sia informato sui nuovi principi contabili che stanno interessando tutte le società e che danno risultati positivi non attesi.
Mi baso su concetti concreti e non pensare che la manovra di DDD mi possa mettere a disagio.
Ho chiesto un confronto a Sme in quanto sono anni che si segue il titolo e il punto che ho chiesto non è balzano come tu possa pensare.

Durante questi anni hai fatto interventi degni ma con questo hai scoperto il fianco rivelandoti per quello che sei in realta....
Ricordati che non si puo' sempre vivere di luce riflessa ....come accade nel tuo caso quando posti nell'altro forum farina che non è del tuo sacco.

In borsa si sa, tutto è ammesso.... anche questi inutili ed infantili attacchi gratuiti fatti sempre dopo gli eventi, perchè non in grado di discutere il tempo reale.

Un consiglio ethica, che non servirà nulla, ... prova ad andare a qualche assemblea depositando le tue azioni e fatti un po' di esperienza (parlo di Roncadin chiaramente).
Direi che non è il momento di "litigare" anzi , la storia è chiara il DDD ha preso tempo un tempo che secondo me sapeva già di dover chiedere il giorno dell'annuncio dell'adc. Adesso quali scenari ci aspettano, intanto che scrivo siamo fermi sui prezzi di ieri, onestamente mi aspettavo scappassero più persone e invece il continuo dover aspettare scoraggia ormai pochi azionisti, un bel censimentoa tal proposito ci vorrebbe .......... un'altra possibilità e che di flottante in realtà ce ne possa essere in giro davvero poco e per questo le vendite sono modeste. In entrambi i casi o che le mani forti abbiano azioni ben custodite o che gli azionisti sono ormai granitici la cosa non mi può fare che piacere. CAPITOLO WARRANT: SE QUALCUNO PENSA DI CONVERTIRE PER ENTRARE ALLORA FILA TUTTO LISCIO, si spiegherebbe da se il rinvio di DDD AL 31 GENNAIO, SE QUALCUNO DEVE ANCORA COMPRARE PER ENTRARE, ciò può farci solo piacere. Sul come raccatare per non fare salire il prezzo sono maestri con tutti gli stop che possono mettere i padroni, nulla sarebbe strano se di concerto per favorire le nuove mani forti si adoperassero ancora, perchè l'hanno già fatto..........anche in questa situazione di accumulo direi che più che spettatori noi non dovremmo essere semmai accumulare sulla debolezza. SUL CAPITOLO ADC BE LA COSA SE FOSSE VERA GIUSTIFICHEREBBE GLI ALTRI DUE CAPITOLI, SE COME E FACILE SUPPORRE e io l'ho supposto il 31 GENNAIO è una data solo per prendere tempo allora.....delisting, opa e nuova ipo a prezzi diversi e possibile offerta per eliminare solamente i warrant dal mercato allora anche qui tutto fila liscio. :rolleyes:
e pochi minuti dopo........ecco che la consob annuncia la riduzione di arena in roncadin, tutto questo appunto di concerto per le nuove mani forti e allora altre comunicazioni arriveranno a chi le briciole? ai trader a chi il 2 e +%a chi??si accettano scommesse per me e BANCA NAZIONALE DI PARIGI :love:
 

ethica

Nuovo forumer
Asereje ha scritto:
ethica ha scritto:
Per il 13 mi aspetto di vedere applicati i nuovi principi contabili e con questo voglio dire che gli immobili vengono valorizzati correttamente..

Con una buona semestrale, valori corretti ecc... il mercato prenderà in considerazione il titolo aumentandone il valore e di conseguenza il diritto per l'adc.... altrimenti si attendi il dopo adc.
_________________
:p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p :-D :lol: :p :p e un giorno anche gli asini voleranno...........un saluto da un bastian contrario

Certo ethica che a scrivere cose sensate, purtroppo, e come spesso è accaduto, si viene smentiti dalle manovre poco chiare di DDD che opera e comunica diversamente da come dovrebbero andare normalmente le cose.
Il tuo ridere di cio' che ho scritto, denota quanto poco tu ti esponi in dialoghi e confronti e quanto poco tu sia informato sui nuovi principi contabili che stanno interessando tutte le società e che danno risultati positivi non attesi.
Mi baso su concetti concreti e non pensare che la manovra di DDD mi possa mettere a disagio.
Ho chiesto un confronto a Sme in quanto sono anni che si segue il titolo e il punto che ho chiesto non è balzano come tu possa pensare.

Durante questi anni hai fatto interventi degni ma con questo hai scoperto il fianco rivelandoti per quello che sei in realta....
Ricordati che non si puo' sempre vivere di luce riflessa ....come accade nel tuo caso quando posti nell'altro forum farina che non è del tuo sacco.

In borsa si sa, tutto è ammesso.... anche questi inutili ed infantili attacchi gratuiti fatti sempre dopo gli eventi, perchè non in grado di discutere il tempo reale.

Un consiglio ethica, che non servirà nulla, ... prova ad andare a qualche assemblea depositando le tue azioni e fatti un po' di esperienza (parlo di Roncadin chiaramente).
vedi ase il mio non era un'attacco personale ma rivolto a tutti me compreso (per quello che mi riguarda ho smesso gia da un po') quello che mi fa incazzare è che per anni questo signore ha fatto e disfatto come pareva a lui tutte le volte che si arrivava al dunque ddd se ne saltava fuori con una nuova fatto sta che il titolo da anni è "fermo" e noi puntualmente sempre pronti a trovare valide giustificazioni e nuovi scenari da ipotizzare chi si ricorda che solo qualche settimana fa eravamo tutti sicuri che il titolo sotto adc sarebbe salito?? e ddd per l'ennesima volta spiazza o meglio frega e delude tutti nuovamente spostando il termine ultimo dell'adc questa è l'ultima delle sue fregature rivolte a noi azionisti costretti a subire e ad'aspettare che suceda qualcosa in tempi che si allungano oramai a dismisura ti sei mai chiesto se i tuoi soldi fermi su ronca da anni ?? potevano rendere sicuramente di piu' su qualsiasi altro titolo?? io penso di si e qui che comunque vada è secondo me una sconfitta ddd ci ha tenuti in sospeso per anni promettendo per poi rimangiarsi tutto con una precisione diabolica ora niente adc per ottobre quindi tutti siamo corsi ad ipotizzare quello che potrebbe succedere dal 15 data di inizio conversione continuiamo ad aggrapparci di volta in volta all'unico appiglio che puntualmente cade ..una domanda rivolta a tutti se dal 15 non dovesse succedere niente di eclatante cosa ci inventeremo per giustificare la nostra permanenza su ronca ??vogliamo come il sottoscrito rimanere sul titolo ok ma non facciamo che tutte le sante volte per forza ci inventiamo una valida giustificazione si rimane e basta mi sembra oramai di essere quel corridore che tutte le volte che avvistava il traguardo quest'ultimo veniva spostato e cosi da anni spero che questo mio intervento ase ti piaccia è farina del mio sacco saluti a tutti
 

ethica

Nuovo forumer
per ora ha ceduto un tre percento circa stiamo calmi e aspettiamo di sapere in che mani sono finite queste azioni
 

tradermen

Forumer storico
[] vedi ase il mio non era un'attacco personale ma rivolto a tutti me compreso (per quello che mi riguarda ho smesso gia da un po') quello che mi fa incazzare è che per anni questo signore ha fatto e disfatto come pareva a lui tutte le volte che si arrivava al dunque ddd se ne saltava fuori con una nuova fatto sta che il titolo da anni è "fermo" e noi puntualmente sempre pronti a trovare valide giustificazioni e nuovi scenari da ipotizzare chi si ricorda che solo qualche settimana fa eravamo tutti sicuri che il titolo sotto adc sarebbe salito?? e ddd per l'ennesima volta spiazza o meglio frega e delude tutti nuovamente spostando il termine ultimo dell'adc questa è l'ultima delle sue fregature rivolte a noi azionisti costretti a subire e ad'aspettare che suceda qualcosa in tempi che si allungano oramai a dismisura ti sei mai chiesto se i tuoi soldi fermi su ronca da anni ?? potevano rendere sicuramente di piu' su qualsiasi altro titolo?? io penso di si e qui che comunque vada è secondo me una sconfitta ddd ci ha tenuti in sospeso per anni promettendo per poi rimangiarsi tutto con una precisione diabolica ora niente adc per ottobre quindi tutti siamo corsi ad ipotizzare quello che potrebbe succedere dal 15 data di inizio conversione continuiamo ad aggrapparci di volta in volta all'unico appiglio che puntualmente cade ..una domanda rivolta a tutti se dal 15 non dovesse succedere niente di eclatante cosa ci inventeremo per giustificare la nostra permanenza su ronca ??vogliamo come il sottoscrito rimanere sul titolo ok ma non facciamo che tutte le sante volte per forza ci inventiamo una valida giustificazione si rimane e basta mi sembra oramai di essere quel corridore che tutte le volte che avvistava il traguardo quest'ultimo veniva spostato e cosi da anni spero che questo mio intervento ase ti piaccia è farina del mio sacco saluti a tutti[/quote]

Ciao ethica,

su questo ti do piena ragione, anche se nn sono anni che sono sul titolo , mi sto stancando anch' io , nn e' possibile che ogni volta che siamo vicini ad una svolta DDD cambia le carte in tavola, rimandando in avanti il tutto...cmq io nn dispero , ho una parte di warrant fissi nel ptf che ci rimarranno finche nn avro' raggiunto i miei target e con l' altra ci faccio trading , quando si puo' fare....logico che rinviando il tutto se nn succede nulla nel breve si andra' avanti fino all' adc nella noia + assoluta , con scambi che si ridurranno e prezzi fermi ...cosi ha voluto DDD....
 

Asereje

Forumer attivo
Asereje ha scritto:
ethica ha scritto:
per ora ha ceduto un tre percento circa stiamo calmi e aspettiamo di sapere in che mani sono finite queste azioni

Ciao ethica, ti ringrazio per il post che condivido pienamente.
Al di là delle manovre oscure di DDD il titolo Roncadin rimane un titolo che sa far guadagnare bene.
Essere da anni sul titolo non vuol dire tenere fermi i soldi sempre.
Quando ero in vacanza postai di aver preso ulteriori 100.000 azioni a 0,498 (22/07/05) ... queste, ethica, se ne sono andate a 0,545 con l'ultimo rialzo di agosto 05.
Se guardiamo il grafico e l'andamento del titolo si nota come, chi ha lasciato fermo il denaro abbia perso grandi opportunità a doppia cifra...

Il titolo Roncadin rimane un buon titolo e va cavalcato per come ci ha insegnato in questi anni.... in attesa del grande botto... che ci sarà.

Alla prox
 

rothko

Nuovo forumer
caro giuseppe
vorrei conferma di una cosa che a me pare ovvia
ma tu ne dovresti sapere di più di me:
1) se da ottobre fino a dicembre esercito i warrant poi ho delle azioni che godono del diritto di opzione da esercitare a gennaio come tutte le altre
non possono essere azioni di serie B rispetto a quelle che esisitono sino ad oggi, vero?
2) se è vero quanto detto sopra allora tutti i conticini fatti a giugno sul valore dell'adc vanno a remengo nel senso che tutte le nuove azioni ne possono aumentare il valore, vero anche questo?

grazie per la risposta
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto