tradermen ha scritto:
io sono sicuro di sorprese positive, immagino la sera, o meglio ogni sera da tante sere che contano...........ma quali e di chi.......... i warrant che mancano all'appello.
Intanto continuo a disertare il segmento azioni fintanto che i prezzi sono questi i warrant sanno di un'altro sapore e con scadenza a due anni perchè comprare azioni, i passaggi di oggi sono significativi con volumi eccellenti per il flottante rimasto, presto annunci di qualcuno sopra il 2%.
Se il prezzo rimarrà tale le azioni cmq saliranno dopo l'adc, personalmente credo che non sarà così e ora dell'aumento si salirà almeno un 20%. Se invece mi sbagliassi è l'adc si faccesse a 0.50, allora vorrebbe dire che entreranno solo le banche con i diritti a zero di zero, nessun incombenza sul fattore di rettifica e il DDD SISTEMEREBBE PURE STA FACCENDA ANCORA NON CHIARA, STAREMO A VEDERE. Come volevasi dire mesi addietro adesso si stanno allineando le cose ma il warrant intanto da 0.14 e risalito a 0.23 e l'azione da 0.4 a 0.5....chi ha comprato azioni ha guadagnato meno, ma molti non sono ancora convinti che sarebbe andata così eppure, e adesso se sale l'azione dinuovo verso i max che ricordo 0.63 mesi orsono il warrant dove andrà? Ma do
mani su questo e sugli altri forum ci saranno ancora i bastian contrari.