VERY BREAKING NEWS: Cambiamento dei moderatori dell'Isola dei Forumers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il regolamento del Forum prevede che i forumer che fanno i complimenti ai moderatori vanno bannàti per servilismo :up::-o

Addio Igno, è stato un piacere :D

Vero, ti vedo esperta... Mapperò non sei una moderatrice. Non ancòra.
Prima devo bannàre Timurlango per escluderlo dalle elezioni, ma siccome sta sulle balle a tutti la decisione non è abbastanza arbitraria per poterla realizzare.
Sono in un vicolo cieco.
O in Viale dei Giardini.
Come si dice Viale dei Giardini / Parco della Vittoria nel Monopoly spagnolo? :-?

:ciao:

:titanic: Mi sono calata già nel ruolo di moderatrice :sad:
Non vado bene mi sà.
Anche perchè come ho detto all'inizio, non capisco tante volte cosa dite... dellà ho ricevuto qualche complimento che suonavano ad insulto, tipo figlia di ndrocchia, friccicarella,...

L'ottimo Saunders ed io (non volendo essere da meno di Berlusconi), decadiamo. O meglio, decadremo non appena saranno espletate un paio di formalità democratiche.

Dopo circa due anni (mi pare) di onorato (mi pare) servizio, è ora di lasciare lo spazio alle nuove leve.
ecco altri due baby pensionati.

:titanic: Mi sono calata già nel ruolo di moderatrice :sad:
Non vado bene mi sà.
Anche perchè come ho detto all'inizio, non capisco tante volte cosa dite... dellà ho ricevuto qualche complimento che suonavano ad insulto, tipo figlia di ndrocchia, friccicarella,...

tranquilla il genio ingo non lo capisco pure io :D

:-x
http://i257.photobucket.com/albums/hh215/mondakin/ban_key.gif

provvedo io :up:
(jean, ti potrei perdonare se mi fai meno pesante la gif che ho linkato :mumble: Vorrei metterla come avatar, giusto per allenarmi)

ban.gif

ora rischio il ban per servilismo però :mumble:, non c'è via d'uscita :cry:

Vero, ti vedo esperta... Mapperò non sei una moderatrice. Non ancòra.
Prima devo bannàre Timurlango per escluderlo dalle elezioni, ma siccome sta sulle balle a tutti la decisione non è abbastanza arbitraria per poterla realizzare.
Sono in un vicolo cieco.
O in Viale dei Giardini.
Come si dice Viale dei Giardini / Parco della Vittoria nel Monopoly spagnolo? :-?

:ciao:

:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto