VERY BREAKING NEWS: Cambiamento dei moderatori dell'Isola dei Forumers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I/le candidati/e rispondano alla seguente domanda: quando sarò Mod, mi impegno a proseguire o ad abbandonare l'allegra usanza di mettere in rilievo thread prevalentemente a caso? :-?

E' importante saperlo, affinché gli elettori, le elettrìci e gli elèttrici si formino una ben precisa opinione prima del voto, su un tema essenziale.

Ma poveri candidati, li stai tartassando :-o

:lol:

io sono gentile ma assolutamente assertiva. E, con gentilezza, compio il mio dovere, non temete.

Sì, metterò in rilievo i thread in modo assolutamente strambo e anche a me i due mod attualmente ancora in carica andavano bene, ma le alte sfere m'han chiesto di rendermi disponibile per il cambio e ho accettato:-o

Aliens, sei troppo forte! Speriamo di fare coppia come moderatrici, senza vecchi volponi:-o:D
(senza offesa per nessuno:) )

Nel caso in cui la moderazione venisse attribuita a due perfide ed arpie Moderatrici... nessuno ha ancora sollevato l'annosa questione relativa alla rispettabilissima ed osservatissima regola del forum sul "ius primae noctis" :-o (regola alla quale noi tutte siamo state sottoposte :-o) e, dall'altrettanta onorevolissima ed apprezzatissima regola relativa all'assegnazione delle nuove forumiste, ai malvagi Moderatori, in base alla taglia di reggiseno :-o.

In questo caso come si procede :-?
Il regolamento già prevede questa possibilità :-?
L'assegnazione continuerà a coinvolgere esclusivamente le nuove forumiste... o verranno sostituite dall'assegnazione dei nuovi forumisti :-?
E in questo caso... quale parametro verrà utilizzato (vista la mancanza di tette) per l'assegnazione, alle perfide Moderatrici, dei nuovi forumisti :-?

:mumble: Sono questioni che il nostro Supremissimo non può e non deve ignorare :no:
I/Le nuovi/e iscritti/e devono essere consapevoli di cosa il destino ha in serbo per loro :-o

:D:D:jack:

Nel caso in cui la moderazione venisse attribuita a due perfide ed arpie Moderatrici... nessuno ha ancora sollevato l'annosa questione relativa alla rispettabilissima ed osservatissima regola del forum sul "ius primae noctis" :-o (regola alla quale noi tutte siamo state sottoposte :-o) e, dall'altrettanta onorevolissima ed apprezzatissima regola relativa all'assegnazione delle nuove forumiste, ai malvagi Moderatori, in base alla taglia di reggiseno :-o.

In questo caso come si procede :-?
Il regolamento già prevede questa possibilità :-?
L'assegnazione continuerà a coinvolgere esclusivamente le nuove forumiste... o verranno sostituite dall'assegnazione dei nuovi forumisti :-?
E in questo caso... quale parametro verrà utilizzato (vista la mancanza di tette) per l'assegnazione, alle perfide Moderatrici, dei nuovi forumisti :-?

:mumble: Sono questioni che il nostro Supremissimo non può e non deve ignorare :no:
I/Le nuovi/e iscritti/e devono essere consapevoli di cosa il destino ha in serbo per loro :-o

:D:D:jack:
Hai anticipato un dubbio che volevo sollevare anch'io!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:
P.s. Ad ogni modo e per chiarezza... fino a dopo le elezioni (ma solo in caso di elezione delle due ladies) io rientro ancora nella categoria dei nuovi forumisti!!! :clap:

stai già entrando nella parte...
ma insieme tu e Claire mi sembrate poco sanguinarie
ed inesperte vedrei bene affiancato un volpone da forum
(superbaffone, f4f, per es.)

ma anche il Conte :D

volpe.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto